Grande Fratello Vip 4, Sfilata in intimo degli uomini/ Video, vincono Pago e Ivan

- Matteo Fantozzi

Grande Fratello Vip 4, Sfilata intima degli uomini: Pago e Ivan Gonzalez vengono premiati dalle ragazze della casa, ma Wanda Nara propone Michele Cucuzza

pago sfilata 2019 tv

La sfilata intima degli uomini ha fatto sorridere il Grande Fratello Vip 4. I ragazzi infatti sono stati molto simpatici, più che sensuali, e hanno preso la prova con grande ironia. Alfonso Signorini ha mandato in onda un breve video che ha riassunto quanto accaduto. Dopo aver annunciato la vittoria di Pago e Ivan ha lasciato la parola alle ragazze. Clizia Incorvaia si è fatta promotrice delle idee del gruppo, specificando: “Pago ha vinto a mani basse, perché è stato davvero molto ironico, ci ha fatto ridere. Alle donne questa cosa piace davvero molto“. Una scelta che ha trovato tutte d’accordo, ma che Ivan Gonzalez non si è potuto godere visto che ha perso il ballottaggio con Carlotta Maggiorana ed è stato dunque costretto ad abbandonare la casa.

Clicca qui per il video della sfilata

Pago e Ivan premiati dalle donne del Grande Fratello Vip

Pago e Ivan sono stati premiati dalle donne della casa del Grande Fratello Vip 2020, ma il conduttore Alfonso Signorini ha voluto sentire anche l’opinione di Wanda Nara. L’opinionista argentina ha sottolineato: “Io non capisco come non abbiate premiato Michele Cucuzza che è stato davvero molto simpatico”. Pupo prende la parola e stuzzica un altro dei protagonisti: “Mi hanno chiamato da Chi l’ha visto, chiedendomi che fine ha fatto Fabio Testi”. Se Signorini specifica che presto diventerà protagonista di una sorpresa, dall’altra parte Wanda non le manda a dire e specifica: “Pupo io avrei voluto vedere te in passerella”. Come sempre si fa molta ironia e si scherza tra l’ironico e il serio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA