Grande Fratello Vip, ecco chi sostituirà Sonia e Orietta: i nomi
Nonostante il Grande Fratello Vip 2022 sia terminato da sole due settimane, le indiscrezioni sulla prossima edizione cominciano a prendere piede. A quanto pare, sarebbero già stati svelati i nomi di chi andrà a sostituire Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste.
Oltre a un possibile ritorno dell’edizione NIP, Deianira Marzano ha svelato chi sarebbero le due ex concorrenti che prenderanno il posto delle opinioniste. Secondo l’esperta di gossip, a sedere sulla poltrona rossa il prossimo anno saranno Oriana Marzoli e Giulia Salemi. La prima è arrivata seconda al GF Vip 7 e, in Spagna, ha ricoperto il ruolo di opinionista diverse volte. La seconda è stata l’opinionista social di questa edizione del reality show, ottenendo un discreto successo e intervenendo spesso con commenti anche piccati. Alfonso Signorini ha già scelto loro? Al momento si parla solo di indiscrezioni, considerando che le luci della casa più spiata d’Italia si sono spente ancora da poco.
Grande Fratello Vip, Oretta Berti: “Lo rifarei”
Orietta Berti, ai microfoni di Libero, ha raccontato della sua esperienza al Grande Fratello Vip 2022. La cantante ha svelato: “Ho viaggiato molto in treno per registrare la trasmissione, più di novanta viaggi, e mi sono confrontata con altri viaggiatori. Mi sono resa conto di quanto il programma fosse seguito“.
E ancora: “Pensavamo di poter approfondire molti temi: dalla depressione, alla solitudine di chi ha perso un proprio caro, dalla prevenzione dell’Hiv, al tema delle donne che non possono avere figli. Poi la convivenza nella Casa e i caratteri dei protagonisti hanno preso il sopravvento“. Orietta conclude: “Mi sono travata molto bene. Ho collaborato da subito bene anche con Alfonso, con Sonia e con Giulia. Abbiamo fatto amicizia e ci scambiamo molti messaggi. Mi sono piaciuti anche gli inconvenienti che capitavano“.