GRANDE FRATELLO VIP NON ENTRANO NUOVI CONCORRENTI/ Salemi: “Covid? Tampone negativo”

- Anna Montesano

I nuovi concorrenti non entrano al Grande Fratello Vip: possibile caso di positività al Covid tra Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma

alfonso signorini grande fratello vip 640x300
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Chi è il concorrente a rischio Covid tra i tre che avrebbero dovuto fare il loro ingresso ieri nella Casa del Grande Fratello Vip? Nelle ultime ore la vicenda sembra essersi chiarita. Un messaggio di Giulia Salemi su Instagram recita: “Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che io sto bene e sono tornata in albergo dove sono in isolamento da 17 ottobre. Il mio tampone è negativo. Attendo serenamente le decisioni della produzione del Grande Fratello.” Dunque pare fosse proprio la Salemi a rischio, ma il tampone ha allontanato questa possibilità. Anche Selvaggia Roma ha rotto il silenzio nelle ultime ore, tranquillizzando tutti sulla sua salute: “Ho fatto il tampone prima di entrare al ‘Gf Vip’ e il risultato è negativo. Scoppio di salute! Basta con questa caccia alle streghe” ha detto all’Adnkronos. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi tra i tre concorrenti è il possibile positivo al Covid?

“Dovete aiutarmi perché è una serata molto complicata”. Esordisce così Alfonso Signorini all’inizio della nuova diretta del Grande Fratello Vip 5. Il conduttore annuncia un vero e proprio colpo di scena: salta infatti l’ingresso nella Casa dei tre nuovi concorrenti. Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma non entreranno e il motivo è presto detto: un possibile caso di positività al Coronavirus. “Pochi minuti prima di iniziare la diretta di questo programma abbiamo saputo di un sospetto caso di positività per uno dei tre Vip che stasera sarebbe dovuto entrare nella Casa.” annuncia infatti Signorini con dispiacere.

“Possibile caso di positività al Covid tra Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma” 

Il conduttore del Grande Fratello Vip entra nel merito della questione e aggiunge qualche dettaglio: “Ora, tutta questa situazione necessita di approfondimenti medici per questo concorrente e per i suoi compagni. Per salvaguardare la sicurezza di questi concorrenti che si preparavano a questa nuova avventura con tanto entusiasmo ma anche per la sicurezza di chi ci sta dentro e la sicurezza di noi tutti che stiamo facendo il nostro lavoro. Stasera questi tre ingressi non ci saranno.” Questa la comunicazione di Signorini che preferisce però non fare il nome di chi tra i tre potrebbe essere positivo al Covid. Notizia che, quasi certamente, verrà data soltanto se ci sarà la certezza di tale positività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA