CLAUDIA LETIZIA/ Concorrenti Grande Fratello 12: chi è la mamma “burlesque”. Il video dell’ingresso nella Casa

- La Redazione

Scopri chi è la mamma ballerina di brlesque che ieri sera ha fatto un sensuale ingresso nella Casa, a passo di danza. Chi si nasconde dietro la sensuale danzatrice? La scheda

grandefratello12_CLAUDIA-LETIZIAR425
Claudia Letizia, ballerina di burlesque

Claudia Letizia – concorrenti Grande Fratello 12 – Chi è Claudia Letizia, avvenente concorrente del Grande Fratello 12, che nella prima puntata ha fatto un sensuale ingresso nella Casa più spiata d’Italia a passi di burlesque? Claudia Letizia è una mamma e moglie realizzata, che a 32 anni ha scelto di dedicare un po’ di tempo a se stessa, rincorrendo il sogno di entrare nel reality show di Canale 5. Riuscirà Claudia a stare dentro la Casa il più a lungo possibile? A fare il tifo per lei e a sperare che la sua avventura televisiva duri il più a lungo possibile gli uomini della sua vita: Antonio, suo marito da dieci anni, di cui è innamoratissima e con cui ha un rapporto molto complice e Christian, suo figlio, la gioia della sua vita, di nove anni. Ora, dopo aver dedicato dieci anni della sua vita totalmente alla famigli, ha deciso di seguire le sue inclinazioni e le sue ambizioni, a partire dal burlesque; e la performance di ieri sera le ha regalato un ingresso nel mondo della tv il cui video per un po’ di giorni sarà sicuramente cliccatissimo.  Claudia è nata nel 1979 a Pompei e ora vive a  San Sebastiano al Vesuvio con Antonio e Christian. La donna è alta 170 centimetri e pesa 56 chili. Ha due tatuaggi, uno sul lato B e uno sul collo con l’iniziale del nome del figlio Christian. Ha il diploma di ragioneria e conosce l’inglese e il francese. Oltre a fare la mamma e la moglie è un performer di burlesque professionista. Nella sua giornata si dedica molto allo sport: pratica la corsa, lo spinning, il body building, e il pilates. Non manca l’arte nella sua vita perché ama scrivere poesie, racconti e romanzi brevi. Insieme a Valeria è una della concorrenti più grandi di età entrate nella Casa. La sua pazienza di mamma e moglie le garantirà una lunga sopravvivenza all’interno del “gioco” che di certo metterà alla prova anche lei? Lo scopriremo nelle prossime settimane. Alla pagina seguente il video con l’entrata “hot” di Claudia Letizia nella Casa più spiata d’Italia.

Guarda il video della prima puntata di Grande Fratello 10, con l’ingresso “hot” di Claudia Letizia a passi di burlesque. Clicca qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori