Grande Fratello 12: nuovi concorrenti, chi è Enrica Maria Saraniti, “gelosa e possessiva”. Scheda e video

- La Redazione

New entry al reality show condotto da Alessia Marcuzzi. E’ una ragazza ambiziosa, gelosa e possessiva. E si è presentata come sexy dottoressa per Rudolf

grandefratello12_ENRICAMARIA-SARANITIR425
Enrica e Luca si sono baciati...

Grande Fratello 12: Enrica Maria Saraniti tra i nuovi concorrenti. Al Grande Fratello 12 sono arrivati due nuovi concorrenti, tra cui Enrica Maria Saraniti. Siete curiosi di sapere chi è questa interessante ragazza mora? Di certo riserverà sorprese nella Casa e la prima l’ha già fatta con un ingresso nel reality di Canale 5 decisamente insolito.E’ stata presentata come una psicologa, una dottoressa che doveva fare un diagnosi su tre ragazzi della Casa, il “ruspante” Kiran, l’intrepido Danilo e il tombeur des femmes Rudolf Mernone. Entra quindi nella casa, in camice bianco,  la dottoressa, che in realtà si chiama Enrica Maria Saraniti ed è la nuova concorrente. la ragazza, che studia proprio psicologia e sta per laurearsi, ha 23 anni, viene dalla Sicilia e studia a Milano. Nel filmato in cui si presenta, la futura psicologa dice che ama molto sedurre e che lo fa continuamente. Secondo lei la fortuna non esiste, ma esiste solo il momento in cui il talento incontra l’occasione giusta. I ragazzi sono felici del suo ingresso nella casa. Le ragazze un po’ meno. Alessia non capisce ad esempio perché Caterina e Chiara prendono subito Enrica e la portano via. Probabilmente Caterina è preoccupata e vuole chiarire subito che Rudolf è suo e non può essere “toccato”. E’ possibile che la futura psicologa darà del filo da torcere alle concorrenti che già hanno preso possesso della Casa e soprattutto hanno già capito dove mettere gli occhi riguardo ai ragazzi della Casa. Si definisce carismatica, intelligente, ambiziosa, testarda e presuntuosa. Maniaca dell’ordine e della pulizia, spera che nella Casa nessuno intenda fare il ‘furbo’, “perchè non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno”. E’ gelosa e posessiva, per cui se dovesse mai fidanzarso con un concorrente del Grande Fratello 12 per la altre “girls” potrebbero essere “dolori”. Attualmente la nuova concorrente è single. La sua relazione più importante è durata quattro anni e la definisce “una storia molto sofferta, che alla fine si è esaurita”. I suoi obiettivi tendono sempre al massimo: vorrà essere una brava moglie, una brava mamma e una donna in carriera, perchè “se ti impegni puoi ottenere tutto”. Alla pagina seguente il video del suo ingresso nella diretta di Canale 5. Ma ci sono ancora molte cose da scoprire su Enrica…

Enrica frequenta una palestra, ha praticato pattinaggio artistico a rotelle a livello agonistico e, per sette anni, si è dedicata alla danza classica e moderna. Nel tempo libero le piace scrivere, viaggiare e uscire con le sue amiche. E’ alta 175 centimetri e pesa 54 chili. Se volete vederla, cliccate qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori