GRANDE FRATELLO 12/ Il day-after dopo l’eliminazione di Filippo

- La Redazione

All’indomani della “clamorosa” eliminazione di Filippo, al Grande Fratello 12 fanno la loro entrata tre nuovi concorrenti: Martina, Vito e Armando. Ecco come si stanno ambientando al GF

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Grande Fratello 12, 22 Novembre 2011 – All’indomani della “clamorosa” eliminazione di Filippo, al Grande Fratello 12 fanno la loro entrata tre nuovi concorrenti: Martina, Vito e Armando. Spiando nella casa, notiamo come Floriana sia ancora presa da Filippo, a tal punto da parlarne dopo quasi 24 ore: tendenzialmente la ragazza è presa da indecisione, ma intenzionata a non continuare la storia. Luca vede in Danilo un nuovo possibile leader, alla luce della nuova esclusione. 
Una lunga chiacchierata tra Floriana e Luca riguarda l’eliminazione, avvenuta ieri, di Filippo: la ragazza che all’interno della casa ha legato con il neo eliminato, spiega come tra i 2 ci sia un rapporto d’amicizia che, se sarà il caso, verrà approfondita all’esterno. Tuttavia, continua a precisare come gli manchi e come il suo sentimento travalichi il semplice voler bene, ma siccome il trasporto di lei stava diventando troppo intenso, ha preferito, in una chiacchierata, allontanarsi dallo stringere troppo il rapporto. Luca si chiede come mai Floriana non abbia mai detto queste cose mentre Filippo era all’interno della casa.
Ma, tuttavia, ritiene Filippo totalmente non innamorato di lei: definisce il loro rapporto come un’amicizia. Alla conversazione partecipa anche Enrica, che si vede d’accordo con Luca riguardo alla posizione presa da Filippo in tutti questi giorni. Lo ” squalo ” spiega come tutto, alla fin fine, sia rimandato all’esterno della casa. Enrica puntualizza a Floriana come lei, tuttavia, sia passata al pubblico a casa come una ruota di scorta del suo amato. Luca rimembra un gesto eclatante, in cui lei una sera dichiarò rottura totale con Filippo, in una scenata di gelosia.
In quel frangente, il suo ragazzo si era sentito oppresso e aveva fatto un passo indietro, dimostrando un atteggiamento tutt’altro che da innamorato. Floriana, sentendo le parole di Luca e Enrica, reagisce con rabbia, accusando soprattutto Luca di essere stata travisata. Ma il punto, come continua a ripetere il suo interlocutore, è che Filippo aveva già chiarito la situazione: quella di un semplice rapporto di amicizia. Floriana spiega che il suo è un rimpianto, perchè ora che i due si sono divisi, dopo che Filippo è uscito fuori dalla casa del Gf, lei non vede un futuro, e non trova senso nell’aspettarsi a vicenda. L’invito di Luca è a mettersi l’animo in pace, perchè la realtà dei fatti è questa. Ora, spiega il ragazzo, c’è un gioco da affrontare, e lei lo deve fare nel migliore dei modi. 

I due continuano a parlare di quest’argomento anche sotto la doccia. Luca continua a prendere in giro Floriana, raccontando e immaginando come sarà vista fuori dalla casa del Grande Fratello appena uscita. Gaia, la giovane romana, si è appena svegliata. Floriana si sente presa in giro da Luca che continua a sostenere che lei sia un personaggio, soprattutto adesso che è conosciuta anche fuori. Lei continua a dirgli che non è cosi, e lui la imita per il suo scadente accento Napoletano. Sotto la doccia, ci sono anche Gaia e Ilenia che chiacchierano del più e del meno, e cominciano a prendere in giro, ridendo, Floriana. 
Luca inizia a chiacchierare con la nuova concorrente entrata, Martina, e viene preso in giro da Floriana, che cantando finge il nuovo “shark attack”, nei confronti della nuova arrivata. Le due si consigliano le pettinature adatte sia per l’una che per l’altra. Continuano le chiacchiere tra Martina e Luca, che sembra voler approfondire la conoscenza. 
I due infatti si lavano i denti insieme, e Luca gioca e schizza Martina, facendola sorridere. Inquadrate poi, Ilenia e Valeria stanno parlando insieme. Quest’ultima propone a Valeria di andare in piscina e poi a fare una sauna, ma lei rifiuta tenendosi sempre un pò sulle sue. I coinquilini si chiedono se sia arrivata la spesa, come di consueto, parlando di cosa preparare in serata. Appurato il fatto che la cena ancora non arriva, chiedendo al Grande Fratello di far sapere a che ora arrivino i nuovi prodotti ordinati, tutti quanti cominciano a pensare cosa preparare. Ma non fanno in tempo a finire di parlarne, che la spesa arriva. Tutti insieme, i coinquilini cominciano a disporre i prodotti per creare una divisione. Gli inquilini procedono con ordine, cominciando a disporre i beni di prima necessità. 
Nel gruppo, Danilo non si vede. Dopo aver seguito alla lettera il foglio delle divisioni, si cominciano a scegliere i prodotti da utilizzare la sera stessa, per cucinare all’interno della casa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori