POMERIGGIO CINQUE/ Grande Fratello 12: Caterina tra due fuochi

- La Redazione

Dopo la pausa per il telegiornale vediamo ancora in studio Tigro, ma subito s’inizia a parlare di Grande Fratello 12. Ecco cosa è successo nel salotto di Barbara D’Urso

durso24gen10
Barbara D'Urso, ex conduttrice del Grande Fratello

Pomeriggio Cinque, l’angolo del Grande Fratello 12, 25 novembre 2011 – Dopo la pausa per il telegiornale vediamo ancora in studio Tigro, ma subito s’inizia a parlare di Grande Fratello. La nuova entrata Martina ci sta provando con molti ragazzi della casa, come ad esempio Amedeo e Luca. Per quanto riguarda il gruppo delle ragazze Caterina è in mezzo a due fuochi, che hanno il nome di Ilenia e Chiara, le quali hanno litigato. A quanto pare però a mettere zizzania tra le due è stata proprio Caterina, accusata da molti di parlare troppo, che è rimasta così un po’ isolata dal gruppo delle ragazze, che a causa di ciò è stato un po’ scosso. Della vicinanza tra Martina e Amedeo ne ha risentito notevolmente Chiara, molto gelosa, e furiosa soprattutto con lui che, tempo fa l’aveva allontanata con la scusa della fidanzata fuori, ma che poi si avvicina a molte altre ragazze senza alcun problema. Amedeo infatti, chiuso nel confessionale, non si è detto affatto impassibile dinanzi alla bella modella Martina, aggiungendo che, anche se a molti non sembra piacere, lui l’ha decisamente notata.
Dal canto suo Martina non fa altro che stuzzicarlo, parlando spesso della sua difficile situazione e della sua ragazza che l’attende fuori, dicendogli di capire la sua difficile condizione, con tante belle ragazze che lo provocano come Chiara, con uno sguardo malizioso e piccole carezze che quasi sembrano dire che nel gruppo delle spasimanti possa esserci anche lei. Per quanto riguarda Luca invece è Enrica a mostrarsi gelosa, facendo intuire al napoletano che dovrà scegliere tra lei, la quale però non gli promette di certo nulla di più che un’amicizia, e Martina. In Studio la Loreggian si scaglia subito contro Martina, che dice essere esperta di seduzione, e lo si intuisce dalle parole provocatorie dette ad Amedeo, che in un certo qual modo conducono a legittimare il giovane a tradire la sua fidanzata.
Inoltre, a conferma della sua tesi, la Loreggian aggiunge che Martina, per stuzzicare per bene gli uomini della casa, ma soprattutto per farsi vedere dal pubblico da casa, ha offerto un piccolo show sotto la doccia, indossando un piccolo costumino a due pezzi che a malapena riusciva a coprire il suo seno, dando vita a un gioco malizioso in pieno stile vedo non vedo. Per la Melis invece la colpa è dei ragazzi, che sanno d’essere fidanzati e che si lasciano provocare facilmente dalle donne nella casa. Maffei è in un certo qual modo d’accordo con Melis, dicendo che dipende dai ragazzi, facendo l’esempio di Danilo che, basato sui suoi valori, non si è mai fatto provocare da nessuna e resta fedele e innamorato della sua fidanzata all’esterno. Parlando invece di Luca, il cosiddetto squalo, che viene criticato da tutti gli ospiti in studio, che lo definiscono pesante e poco interessante.

La Loreggian ad esempio dice di non capire tanto interesse mostrato nei suoi confronti, dal momento che c’è ben poco da contendere. Infatti fino ad oggi Luca ha mostrato davvero ben poco per essere giustificare lo “scontro” tra Enrica e Martina. A conferma di ciò, all’interno della casa Enrica, in confessionale, non si dice affatto gelosa, anzi ride della vicenda con Floriana. Piuttosto sostiene che gli atteggiamenti di Martina facciano tutti parte di una strategia. Infatti la ragazza, a suo dire, avendo avuto tutto il tempo a disposizione per studiare i meccanismi venutisi a creare tra le mura della casa, non ha voluto far altro che entrare con la quinta già inserita e rovesciare un po’ gli equilibri, così da essere subito notata dal pubblico. Il commento però più divertente, tra quelli in studio, è quello di Maffei, che dice che se i veri squali fossero come Luca, allora tutti passerebbero più tempo alle Maldive, senza temere affatto l’attacco di qualche predatore dell’oceano. Viene poi mostrato il video del litigio tra Chiara e Ilenia. 
Le due ragazze in fondo non hanno mai condiviso molte esperienze, e Ilenia soprattutto è convinta che Chiara non possa sopportarla. Pensiero supportato anche da Caterina, che le dice che Chiara le parla alle spalle, ed è proprio il ruolo di Caterina a rappresentare il fulcro della discussione che da lì a breve si sarebbe scatenata. Infatti la ragazza, pur dicendo alle altre di non voler far altro che riavvicinare Ilenia e Chiara, in pratica dice a Ilenia che l’altra le mostra una faccia non vera e non fa altro che dire a tutte le altre che lei è una giocatrice. Gaia però ritiene che Caterina, invece di spegnere il fuoco tra le due, non fa altro che attizzarlo, continuando a parlare male di Chiara con Ilenia. La discussione accesa che si scatena dopo poco ruota intorno al ruolo di Caterina, che, a detta di tutte le donne della casa, è ormai risaputo mette zizzania. 
Alla fine le amiche di Chiara convergono sul fatto che probabilmente Caterina è solo gelosa del rapporto che la ragazza ha con Rudolf, e così ha tentato di infangarla. Tutte poi sono d’accordo sul fatto di non voler più avere nulla a che fare con la ragazza, alla quale non resta altro da fare che cercare conforto tra i ragazzi. La puntata poi si conclude l’ultimo video, che mostra una Caterina in lacrime da sola al secondo piano, che confessa al Grande Fratello di sentirsi terribilmente sola, dato che tutte le ragazze, compresa la stessa Ilenia, non sembra vogliano più rivolgerle la parola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori