POMERIGGIO CINQUE/ Grande Fratello 12: liti, gelosie e grandi ammiccamenti all’interno della Casa

- La Redazione

La seconda parte della puntata è come sempre incentrata sul Grande Fratello 12. In studio sono presenti come ospiti la Tagliabue e Tonon. Ecco cosa è successo nell’angolo del Grande Fratello

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Pomeriggio Cinque 28 novembre, l’angolo del Grande Fratello 12 – La seconda parte della puntata è come sempre incentrata sul Grande Fratello 12. In studio sono presenti come ospiti la Tagliabue e Tonon, mentre in collegamento esterno l’inviata Gentilin. La giornalista dall’esterno fa un resoconto di quanto accaduto durante la settimana nella casa del Grande Fratello 12. Protagonista indiscussa, nel bene e nel male, della settimana è stata Martina, la modella torinese neo entrata nella casa del Grande Fratello. Già la settimana scorsa si erano viste in confessionale e in alcune camere, scene di profonda gelosia e fastidio nei confronti della ragazza, che aveva da subito insidiato due rapporti, alquanto particolari, tra i concorrenti. Quello tra Enrica e Luca, e tra Chiara e Amedeo.
Il video che riassume i momenti salienti del Grande Fratello 12 mostra da subito la furia di Chiara che, terribilmente gelosa di Amedeo, nonostante questi abbia una fidanzata all’esterno, si sfoga con le amiche in camera parlando di come i due si mostrino in continua intimità su letti e divani, pur sapendo, sia lui che lei, di come questo la fa sentire. Amedeo però dal canto suo, non comprende affatto tale reazione funesta, dato che, a parer suo, non ha mai fatto intendere nulla di più di un’amicizia a Chiara, anche se, in tutta questa vicenda il nome della sua fidanzata non viene nominato neanche una volta per sbaglio, il che fa pensare che forse il problema non sia il legame all’esterno della casa, quanto il piacere di vedersi contendere tra due bellezza. 
Il video continua e mostra un massaggio fatto da Martina ad Amedeo in una delle camere da letto. Mentre i due sono da soli, in stanza arriva Floriana, che vede tutto e subito diffonde la notizia, che giunge ovviamente alle orecchie di Chiara, che scatena l’inferno, stavolta però in giardino davanti a tutti. Primo del gran litigio però, vengono mostrate tutte le scene di pianto e disperazione, con i relativi commenti di alcuni coinquilini, avvenute durante il trentacinquesimo giorno di reclusione. Vediamo così Chiara, in stanza con alcune amiche, essere consolata da Floriana e Enrica, la quale le dice di lasciar perdere, dato che, a quanto si è visto, Amedeo è soltanto un provocatore che si sta divertendo a vivere questa strana condizione.
Allo stesso modo fa Floriana, che le dice di viversi quest’esperienza, che non può essere rovinata da una sola persona, che oltretutto si comporta in maniera così irrispettosa nei suoi riguardi. Inoltre, in confessionale, sia Gaia che Floriana, parlano male di Martina, dicendo che è nulla più di una provocatrice che, non sapendo che ruolo interpretare all’interno della casa, e soprattutto di un gruppo già affiatato, ha deciso di creare dissidi nelle coppie, o presunte tali, che aveva avvistato in televisione durante il periodo che non la vedeva ancora protagonista del reality.

Di tutt’altro avviso invece Adriana che, più che sparare a zero su Amedeo o su Martina, si concentra su Chiara, che, a suo dire, non dimostra d’aver troppo orgoglio, mostrandosi così indifesa sotto i colpi di un uomo, che inoltre non è neanche il suo. In confessionale poi entra anche Ilenia, che parla della faccenda e dice che ad Amedeo piace tantissimo essere corteggiato, e che infatti, prima di assestare lo pseudo rapporto con Chiara, aveva fatto un po’ il giro di tutti i “porti” della casa, e adesso che una nuova ragazza è entrata a far parte del gioco, non ha perso tempo a farsi avanti. Quando però si trova sola con lui, Ilenia gli dice chiaramente che le colpe non sono soltanto di Chiara, che magari ha avuto una reazione spropositata rispetto al rapporto che in pratica loro due avevano, ma anche sua, che avrebbe dovuto limitare maggiormente le sue effusioni nei suoi confronti, soprattutto tenendo conto che all’esterno c’è qualcuno che lo attende. 
Lui però si difende dicendo di non aver mai illuso Chiara, e soprattutto di averla abbracciata o baciata sempre senza malizia, giustificando il tutto con il suo modo di essere. Dall’altra parte poi Chiara continua a urlare, giurando guerra a Martina in confessionale, dicendo che la sua sensibilità è pari a zero, dato che, dopo averla vista in lacrime, non aveva perso tempo a gettarsi in groppa ad Amedeo per fargli un massaggio sensuale. Intanto in studio arriva Eva Henger, che non capisce il perché di tanto stupore da parte di Chiara, dal momento che anche lei, quand’è entrata, si è avvicinata ad Amedeo che era fidanzato. 
L’ex pornostar aggiunge poi che, se è vero che a molte donne piace provocare, è vero anche che occorre che gli uomini si prestino al gioco, e sotto questo aspetto Amedeo è un esempio perfetto. La discussione in studio dura poco, e dopo la lettura di qualche messaggio da parte degli utenti che frequentano il blog, parte il secondo e conclusivo video della puntata. Stavolta vediamo il gran finale della diatriba tra Chiara, Martina e Amedeo, che si confrontano in giardino. In realtà Chiara aveva cercato un confronto da sola con Martina, e i toni si sono alzati quando è sopraggiunto Amedeo, che si è subito schierato dalla parte della modella, facendo infuriare ancor di più Chiara, che continua a scontrarsi con il muro dell’indifferenza di Amedeo, che finge di non sapere il perché di tanta gelosia. Nella discussione poi s’intromette Enrica, che sfoga con Martina la rabbia del suo rapporto con Luca, che infine si ritrova scottato tra questi due pericolosi fuochi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori