Grande Fratello 12: Filippo e Ilenia si “fidanzano”, Floriana è gelosa. Il video

- La Redazione

Ecco cosa sta accadendo nella Casa più spiata d’Italia. Continua lo scherzoso, forse non troppo, flirt tra il riminese e la modella romana e la bella Messina sembra gelosa. I suoi ex

grandefratello12_FILIPPO-PONGILUPPIR425
Filippo Pongiluppi

Per scerzo o no, al Grande Fratello 12 sembrerebbe nata la prima coppia, formata da Filippo Pongiluppi e Ilenia, la modella romana. Ma le ultimissime dal Grande Fratello 12 rivelano che questa finta o vera relazione avrebbe scatenato la gelosia di Floriana Messina, l’intellettuale della dodicesima edizione del reality, che, come si è ampiamente visto, non va assolutamente d’accordo con Ilenia. E la situazione potrebbe diventare ancora più incandescente dato che la romana sembra abbia scatenato le attenzioni di Filippo, sul quale, guardacaso, nella prima settimana aveva messo gli occhi addosso proprio Floriana. “Galeotto” il soggiorno forzato in tugurio. La convivenza di Filippo e Ilenia è inizata a suon di frecciatine e discussioni, ma forse è stato un modo per conoscersi a vicenda, così dalle liti si sarebbe presto passati alle carezze e ai baci. i due ragazzi sono stati poi fatti tornare, dagli autori del reality di Canale 5, nella Casa insieme agli altri coinquilini, ai quali hanno deciso di raccontare di essersi fidanzati. La cosa sarebbe nata come scherzo per gli altri, ma non è detto che i due protagonisti prima o poi non possano crederci davvero… E Floriana “rosica”. la ragazza è infastidita dal rapporto che si è creato tra l’albergatore riminese e la bella modella romana e fa presente a Filippo che teme che le sue attenzioni verso Ilenia possano allontanarla da lei. Pongiluppi ride e risponde a Floriana chiedendole se può invitarla a un’ipotetico matrimonio e Flo gli risponde che Fantozzi non può sposarsi con la figlia, sminuendo la bellezza di Ilenia. Luca Di Tolla, “maestro di vita” della Casa del Grande Fratello 12 chiede alla Messina le ragion idi tanta gelosia e la ragazza risponde che si tratta solo di difendere una grande amicizia. Luca però non le crede, perchè Floriana e Filippo potrebbero essere amici anche qualora lui si mettesse con Ilenia. E a proposito di Floriana, sul web circolano interessantissimi gossip sul passato sentimentale della vivace concorrente di Grande Fratello 12. Stando a quanto riportato da alcuni blog e dal settimanale di cronaca rosa Novella 2000, pare che Floriana abbia avuto “frequentazioni” con l’attore Alessandro Pess, l’immobiliarista Stefano Ricucci e il cognato di Gianfranco Fini, Giancarlo Tulliani. Flirt non confermati ma che circolano con una certa insistenza. Alla pagina seguente il video con il triangolo tra Ilenia, Filippo e Floriana.

Ecco la scenata di gelosia che Floriana Messina ha fatto a Fabrizio Pongiluppi, a causa del rapporto del riminese con Ilenia, l’acerrima nemica di Floriana. Per guardare il video clicca qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori