GRANDE FRATELLO 12/ Fabrizio e Martina si baciano, Franco giudica infantile la ragazza

- La Redazione

Grande Fratello 12. Finito il pranzo di Natale nella casa del Gf Fabrizio e Martina si baciano, Franco giudica infantile la ragazza. Kiran teme di dover lasciare la casa stasera

GrandeFratello_R425
Grande Fratello 12

Grande Fratello 12. Fabrizio e Martina si baciano – Questa sera, tutti i ragazzi riposano dopo il pranzo natalizio. Per l’occasione il Grande Fratello ha fatto recapitare loro, oltre a tutto l’occorrente per imbandire una tavola a tema, anche dei vestiti nuovi su misura. I ragazzi hanno festeggiato fino a pomeriggio inoltrato, e adesso sono nelle stanze. In questo momento, mentre della musica di vario genere viene diffusa in tutta la casa, i ragazzi stanno riposando.
In una stanza da letto, mentre Luca è su un letto in disparte e dorme, Kiran e Rudolf chiacchierano del più e del meno: il primo dice di voler riprendere lo spirito di una volta all’interno della casa. Si chiede anche cosa potrebbe fare se la giuria decretasse, nella puntata di stasera, la sua uscita dalla casa. La cosa di cui è sicuro è che, dopo solo 2 giorni, starebbe in palestra ad allenarsi. Inoltre, vuole smettere di fare il suo lavoro da carpentiere, di cui si dichiara stanco. Si reputa abile anche nei mestieri di fabbro e tubista industriale. Quello di cui è certo è che fuori vuole avere la possibilità di vedere spesso Rudolf, persona con cui nella casa ha legato come con un fratello.
Nell’altra stanza, Amedeo dorme su un letto accanto a Fabrizio e Martina: i due sono abbracciati. In un altro letto poi, Enrica, Gaia e Chiara dormono assieme.
Cristina e Armando non si vedono.
Amedeo, dopo essersi alzato, si sposta nell’altra stanza per chiacchierare con Rudolf e Kiran.
I tre parlano di debiti, piccoli o grandi, che hanno fuori della casa. Kiran annuncia di averne numerosi con i “bar” della sua zona. In stanza con loro entra Franco. Il ragazzo parla di Martina: la ragazza si è legata a Fabrizio senza perdere però occasione di rivolgere frecciatine verso Franco. Quest’ultimo la definisce ridicola, e con gli atteggiamenti di una bambina. Dopo il rifiuto da lui, la ragazza, in men che non si dica, si è fatta notare in atteggiamenti stretti con un altro ragazzo, e per questo Franco si chiede come faccia a legarsi con tanta facilità alle altre persone, e che figura ci faccia davanti ai suoi familiari. La conclusione del concorrente è che si tratta poco più di una ragazzina, e proprio per questo motivo a lui fa soltanto sorridere. Critica poi il modo con cui lei si è attaccata a lui il giorno stesso in cui è entrata nella casa, atteggiamento per lui “volgare” e infantile, oltre che capace di far perdere il gusto del corteggiamento a chiunque. Delle sue provocazioni, egli dice che non le raccoglie semplicemente perché per lui sono banali e perché lei non gli interessa nella maniera più assoluta.
Si parla poi di come gestire la spesa: siccome Franco ritiene l’alimentazione nella casa troppo ricca di carboidrati e troppo povera di tutto il resto, Rudolf gli suggerisce di fare come lui, destinando il resto del budget all’acquisto di frutta personale.

Il discorso si sposta sulla puntata di domani, che secondo i ragazzi sarà ricca di discussioni e colpi di scena. Si parla di Luca, che a Franco sembra, per Enrica, più un ripiego che un sentimento vero. In un discorso, il ragazzo lo ha anche detto a lei, che ha negato definendola una cosa assolutamente autentica.
Franco parla anche della sua vita prima di entrare nella casa: il ragazzo lavorava tutto il giorno, e fino al momento in cui è stato chiamato nella casa, ha visto solamente una puntata del reality, che è stata la prima. Dopodichè, quando ha saputo che sarebbe entrato, ha cominciato a seguirlo per circa sette giorni, al fine di capire meglio l’ambiente che si era venuto a creare all’interno e imparare i nomi dei concorrenti.
Nell’altra stanza, Fabrizio e Martina sembrano essersi svegliati, e la ragazza lo sta baciando sul collo. I due parlano della differenza d’età tra loro due, che è di ben 10 anni: lei infatti ne ha 21, mentre lui 31. Quando la ragazza smette di dargli dei baci, lui risponde di non continuare troppo, perché potrebbe succedere qualcosa di “incontrollabile”. Per tutta risposta, Martina continua a baciarlo e provocarlo ancora di più. I due finiscono per parlare di Franco, perché Fabrizio, mal celando la sua gelosia, gli chiede come fare per essere sicuro che da parte di lei non vi sia più interesse verso il napoletano. Lei gli risponde che, per quanto la riguarda, lui a lei piaceva perchè era molto scherzoso e insieme ci si divertiva. Ma dal lato puramente caratteriale, ammette che i due non andavano molto d’accordo. A questo punto, Fabrizio le risponde con le parole “te la sei cavata”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori