GRANDE FRATELLO 12/ A Pomeriggio Cinque la rabbia di Enrica e la love story tra Armando e Caterina

- La Redazione

Nella seconda parte di Pomeriggio Cinque c’è il consueto appuntamento con il Grande Fratello 12. Spazio ai dubbi, alla rabbia e alle love story tra i ragazzi della Casa

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1 Foto: InfoPhoto

Nella seconda parte di Pomeriggio Cinque c’è il consueto appuntamento con il Grande Fratello 12. In studio questa sera, la conduttrice Petra Loreggian, Laura Bozzi di “Vero Tv” e Roger Garth (attore, doppiatore, modello ed editorialista). In collegamento da Cinecittà, come ogni sera c’è Monica Coggi, che racconta come i ragazzi continuino a litigare anche a distanza. A Enrica infatti, sono state mostrate delle conversazioni di Luca con Rudolf e Floriana, che hanno suscitato in lei delle forti reazioni, più da amante delusa che da amica indifferente. Seguono poi delle immagini dalla famosa casa. Nel tugurio c’è Leone, che racconta di stare bene in quell’austerità. Chiara e Floriana, dalla casa, si rivelano dubbiose: secondo loro il resto del gruppo non è andato in tugurio, ma in suite o addirittura fuori della casa.

Sempre in casa, l’assalto dei ragazzi va alle donne rimaste: Luca, Rudolf e Vito si prodigano in massaggi “hot” e altre attenzioni verso le donne, che si chiedono come mai non abbiano tirato fuori la loro parte maschile prima d’ora. Poi, le immagini del discorso tra Luca e Rudolf, in cui il primo fa illazioni su Enrica. Quest’ultima è su tutte le furie, e chiede al Grande Fratello di poter salire per dirgliene di tutti i colori. Come spiega al gruppo la ragazza, lui è rimasto solo e cerca alleanze con questi sotterfugi, sparando inutilmente a zero su di lei. Leone, in confessionale, si dice incuriosito e desideroso di vedere Enrica confrontarsi con Luca. Gaia spiega che, se la siciliana si farà valere, lei sarà pienamente d’accordo.

In tugurio, Armando e Caterina si scambiano attenzioni non solo amichevoli: i due sembrano avere un feeling, si isolano stando molto tempo insieme e si dichiarano attratti l’uno dall’altro. In particolare, Armando ammette che a lui piace il suo modo di ascoltarlo e di rapportarsi con lui. Sdraiati insieme sulle brande del tugurio, Armando dirà a Caterina che lui è sulla buona strada per far nascere un rapporto più profondo.

Petra Loreggian parla di Amedeo: secondo lei, lui finge fedeltà alla sua ragazza fuori, mentre attua il suo gioco dentro. Laura Bozzi parla dei numerosi due di picche presi dallo “squalo” Luca. Dopo Enrica, le attenzioni dell’uomo sono andate a Floriana, ma anche lei ha rifiutato il ragazzo. Quest’ultimo si è poi rivolto ad Adriana, ma anche lei non sembra interessata alla cosa.
Monica Coggi parla del massaggio di Luca ad Adriana: in realtà, vi è una possibilità reale che egli la possa conquistare, in quanto la ragazza lo sta rivalutando. Il blog è concorde nel definire Enrica un’arrampicatrice, che usa gli uomini per emergere. Sul confronto Nino-Floriana, il parere del pubblico è che il ragazzo ne sia uscito vincente, usando parole più convincenti.
La conduttrice poi, mostra le immagini in diretta: Adriana sta massaggiando Luca. Dopodiché, da l’appuntamento a Venerdì, ricordando che l’indomani è festivo. A seguire, il consueto riassunto della giornata.

Luca abbraccia Adriana nell’idromassaggio: davanti a tutti gli altri concorrenti, la bacia e l’abbraccia, ricominciando col suo “shark attack”. Ma lei non si mostra interessata più di tanto. Vengono poi mandate le immagini del secondo “collegamento segreto” dalla casa al tugurio. Enrica vede Luca parlare di lei come di una donna di apparenze. Inoltre, si mostra risentito sul chiarimento avuto con la siciliana in merito al loro rapporto: infatti, quando quest’ultima ha chiesto di rimanere solo amici, interrompendo il suo corteggiamento, secondo Luca lei ha anche smesso di parlargli. Per questi e altri motivi, il ragazzo racconta di non voler avere nulla a che fare con lei. A sorpresa, l’atteggiamento di Enrica è forte, e non indifferente: infatti piange, sentendosi delusa e abbandonata da una persona che reputava “amica”.

Kiran, in confessionale, dirà che l’atteggiamento del concorrente non è quello di una persona che ha 34 anni. Amedeo, in tugurio, è triste per il suo rapporto incrinatosi con Chiara. La ragazza, nella casa, non è da meno: in un confessionale dirà che, se non ci fosse stato il contesto della casa, loro due starebbero già insieme.

Amedeo spiega poi che lei non si prende le sue responsabilità, non facendo quindi la donna.
Martina dorme in tugurio, mentre Cristina si avvicina ad Armando, anche lui addormentato. La ragazza lo accarezza, ostentando atteggiamenti affettuosi. Anche Martina lo corteggia: e in confessionale ammette che è un bellissimo ragazzo, che ha capito il “doppio corteggiamento” delle due, e che “ci gioca” per stare al centro del triangolo. Tuttavia, non si mostra affatto infastidita: alla fine non vi è nulla di chiaro e netto tra tutti e tre, e preferisce prendere le cose cosi come vengono.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie