GRANDE FRATELLO 12/ E’ lite tra Gaia e Ilenia, alti e bassi nel flirt tra Vito e Sabrina

- La Redazione

Grande Fratello 12. E’ lite tra Gaia e Ilenia, alti e bassi nel flirt tra Vito e Sabrina. concorrenti sempre più divisi. Puntata di oggi di Pomeriggio cinque venerdì 20 gennaio 2012 Canale 5

grandefratello12_VITO-MANCINIR425
Vito Mancini del GF 12

Grande Fratello 12. E’ lite tra Gaia e Ilenia, alti e bassi nel flirt tra Vito e Sabrina  -Ancora liti nella casa del Grande Fratello 12, e tante piccole fazioni che si vengono a formare e vedono i concorrenti allearsi gli uni contro gli altri, parlarsi male dietro… mentre del resto continuano alcuni flirt e storie d’amore, come tra Sabrina e Vito, Fabrizio e Monica. Ma non mancano gli alti e bassi come commenta Barbara D’Urso oggi a Pomeriggio cinque con i suoi ospiti.
Fuori dalla casa di Cinecittà c’è sempre Gentilin, che racconta di un litigio avvenuto tra Gaia e Valentina, la concorrente pugliese che si è legata invece molto con Ilenia. Si stanno dunque creando dei piccoli gruppi all’interno della casa del GF. Altra persona molto contestata è Fabrizio, uno dei concorrenti che hanno fatto da meno tempo l’ingresso nella casa, il quale non è apprezzato dagli altri per via della sua relazione con Monica e perché vuole passare come il paladino delle femmine. Molto bella è invece la storia di Sabrina e Vito. Ada Alberti, ospite in studio, ha preparato il quadro astrologico comparato di Sabrina e Vito. Lui, a quanto pare, potrebbe dare molta fortuna a lei, anche se lei, da parte sua, pare che sia un po’ autolesionista per quanto riguarda i sentimenti. Sono però troppo giovani, dice la Alberti, per affrontare un eventuale cambiamento del rapporto e capire determinate problematiche.
In attesa che entri Diego, Barbara manda alcune immagini dalla casa. Kevin parla di Valentina dicendo che non le piace e pensa che sia ingenua. Valentina si è resa conto di questo fatto, che Kevin non è per niente interessato a conoscerla. Ilenia conferma che si è creato un gruppo in cui accolgono solo chi la pensa come loro e gli altri vengono quasi allontanati. Kevin dice che Valentina è una poverina, che non ha carattere. Valentina non vuole più dormire con determinate persone e decide così di spostare il suo letto. Gaia invece difende Floriana perché sente Valentina parlare di lei con Ilenia. Quest’ultima in confessionale afferma che probabilmente Gaia ha esagerato. La ragazza dice però di aver apprezzato Gaia perché almeno lei le ha spiegato le sue motivazioni, mentre le altre no. Armando ritiene che Fabrizio stia trovando a tutti i costi il modo di procurarsi l’ossigeno per vivere nella casa e lo fa secondo lui nel modo più scorretto possibile. Anche Ilenia ritiene che Fabrizio vada sempre ad amplificare i possibili errori di altre persone, così da intervenire e passare lui per paladino della giustizia.
Fabrizio comunque sta flirtando con Monica, la quale però ha un fidanzato da due anni e mezzo fuori dalla casa. Si tratta di Diego Bevilacqua, che oggi è ospite di Barbara e racconta di averla conosciuta in una discoteca. Quando si sono lasciati a Natale, in aeroporto, Monica gli ha detto che se andava nella casa del GF lo stava facendo anche per loro. I due hanno vissuto anche insieme per un periodo, nell’appartamento di lei, e sono stati anche in Australia. Il giorno di Natale hanno addirittura pranzato tutti insieme, anche con i genitori di lui. La cosa triste, dice Diego, è che da parte sua non ci sono pensieri rivolti all’esterno. Tra l’altro Diego vive in un paesino di 3000 abitanti, in cui la gente arriva ad abbassare anche lo sguardo per non incontrare il suo. Insieme ne hanno superate tante, dice Diego. Il ragazzo ha portato anche, come prova, un messaggio del 25 dicembre che veniva dal telefonino di Monica e in c’è scritto “I love you, mi mancherai”. Dopo nemmeno dieci giorni è iniziata invece la sua storia con Fabrizio e Diego ammette che proprio non se l’aspettava una cosa del genere. Se lei aveva qualche dubbio e aveva intenzione di far questo, dice lui, non c’era bisogno che si comportasse così ed infilasse lui in questo baratro. Diego dice di non essere più innamorato di lei. Il loro rapporto stava infatti vivendo momenti di alti e bassi e lui aveva dubbi sui suoi sentimenti nei confronti di Monica e glielo aveva anche riferito per essere corretto, però il comportamento di Monica, che gli ha detto di aspettare il suo ritorno, gli ha fatto capire che tipo di persona ha avuto al suo fianco per tutto questo tempo. Perché una persona che dimentica tutto in soli dieci giorni è una persona che evidentemente non possiede dei valori. Sul blog arrivano dei messaggi di alcuni telespettatori che definiscono falsa la storia tra Monica e Fabrizio.

Annalia Venezia di Panorama, è oggi ospite di Barbara d’Urso e dice che si stupisce del fatto che Diego si stia meravigliando del comportamento di Monica, perché a lei sembrava invece essere scontato.
In casa sono arrivati invece i gladiatori per la prova settimanale. La prova consisterà questa volta nel superare i propri limiti fisici. L’ambientazione è un accampamento romano in costruzione. I ragazzi dovrebbero quindi imparare le tecniche di combattimento dei legionari romani e già si stanno allenando. Kevin dice di essere il primo gladiatore con la pashmina ed il suo urlo somiglia più a quello degli indiani.
Sabrina dice invece che sono due giorni che sente Vito più distaccato del solito. Sabrina si arrabbia per alcune risposte ricevute da Vito. Secondo Floriana, Sabrina è più presa di Vito e pensa che lui sia pesante e non può pretendere che lei ragioni con la sua stessa testa. Secondo Rudolf invece è Vito ad essere più preso di Sabrina. Quest’ultima invece piange in confessionale perché non le piace questa situazione che si è venuta a creare tra loro due. La ragazza pensa addirittura che avrebbe fatto meglio a comportarsi diversamente nella casa e a cercare piuttosto delle amicizie invece di chiudersi e di stare sempre insieme a Vito.
Floriana dal canto suo si diverte a scherzare con Enrica. Le due ragazze dicono ridendo che hanno paura del malocchio, perché Floriana ha notato che dal momento in cui ha litigato pesantemente con i ragazzi si sta “sfracellando” e fra un po’, dice, le cadranno anche i capelli!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori