GRANDE FRATELLO 12/ Valentina nuova vittima di Fabrizio? Mentre Floriana ed Enrica litigano…

- La Redazione

Grande Fratello 12 Valentina nuova vittima di Fabrizio? Mentre Floriana ed Enrica litigano… Tutto il daytime nel corso di Pomeriggio Cinque di oggi in attesa del serale, 13 febbraio 2012

grandefratello12_FABRIZIO-CONTIR425
Fabrizio Conti

Grande Fratello 12 Valentina nuova vittima di Fabrizio? Mentre Floriana ed Enrica litigano… – Nuovo appuntamento con il Grande Fratello 12 nella seconda parte di Pomeriggio Cinque, in attesa del serale in prime time. Tre “vecchie conoscenze sono entrate nella Casa che è in fibrillazione in attesa di scoprire stasera chi sarà eliminato.
In collegamento esterno l’inviata Emanuela Gentilin aggiorna sulle ultime novità del Grande Fratello 12: tre nuovi ingressi, partecipanti delle vecchie edizioni: Patrick, Cristina Del Basso e Ferdinando. Stasera, inoltre, ci sarà l’atteso l’incontro, fuori della casa tra Chiara, Amedeo e Natalie. Attesa per chi uscirà tra i nominati. Infine notizia dell’ultima ora Sabrina è gelosa di Ylenia e Vito che in questa settimana si sono avvicinati. Ospiti di Barbara D’Urso sono Aristide Malnati di radio Montecarlo, le giornalista Cristina Tagliabue Sivieri e Annalia Venezia della rivista Panorama. Malnati dichiara apertamente la sua gioia per l’ingresso di Cristina Del Basso per la quale nutre una passione, la considera infatti come una sorta di dea della fertilità europea, simpatia non condivisa dalla Tagliabue Sivieri alla quale Cristina risulta antipatica perchè non le ha fatto una buona impressione. Annalia Venezia è contenta del ritorno di Ferdinando nella casa.
Dal blog arriva la notizia che gli spettatori vorrebbero fuori Franco perchè, sempre più spesso, tratta male gli altri partecipanti.
Nella sintesi della giornata si vede Valentina che finge di essere Samara, un personaggio di un film dell’orrore e durante la notte vaga per la stanza svegliando tutti e facendoli urlare. La mattina al risveglio tutti ne parlano, Vito si lamenta perchè hanno fatto così tanto rumore da non farlo dormire. Vito e Valentina litigano e si intromette anche Martina che, senza troppe cerimonie, da a Valentina della pazza e della cretina. Valentina inizialmente finge di non capire di cosa parlino, volendo proseguire lo scherzo, poi quando non può più fare a meno di ammettere che è stata lei, dice a Martina che non sa stare agli scherzi. Nel confessionale Martina dice che Valentina non le piace, perchè non si comporta come realmente è, ma a di tutto per cercare di attirare l’attenzione degli altri e di farsi apprezzare da loro.
Secondo Floriana la stanno facendo troppo lunga per quello che era solo un gioco. Floriana litiga con Enrica che le aveva urlato “Stai zitta!” poichè proprio Floriana era stata la prima ad inveire contro lo scherzo. Finisce che Enrica si mette a piangere perchè, dice, Floriana attacca sempre, anche quando sa di avere torto. Kevin si schiera dalla parte di Enrica perchè secondo lui Floriana ogni tanto è davvero pesante.
Si torna in studio, Emanuela Gentilin comunica che i nuovi arrivati saranno considerati concorrenti a tutti gli effetti, anche se sono entrati più tardi potranno vincere il Grande Fratello.
Barbara D’urso non è daccordo con questa nuova regola, ritiene che i nuovi concorrenti partano troppo avvantaggiati essendo, tra l’altro, già conosciuti e amati dal pubblico.
Aristide Malnati dice che Floriana gli ricorda la dea Dioti, una dea intelligente e intraprendente in campo amoroso. Anche Floriana inizia discorsi che vorrebbero essere intelligenti ed appare esperta in amore.
Arriva il parere dei telespettatori che sul blog si esprimono sull’ingresso dei nuovi concorrenti. I più dichiarano di non apprezzare l’ingresso nella casa di partecipanti alle vecchie edizioni del Grande Fratello. Nessuno sembra apprezzare soprattutto Cristina, mentre gli altri due raccolgono maggiori consensi.

Aristide Malnati declama Odi et amo di Catullo in latino e la dedica alla conduttrice Barbara D’urso.
Si torna all’interno della casa. Sembra che tra Valentina e Fabrizio stia nascendo qualcosa. Fabrizio in confessionale afferma che Valentina è una bella ragazza e che gli sembra un tipo passionale.
In confessionale Floriana si lamenta del fatto che Valentina si sia dimenticata di tutto il resto da quando è nata la sua storia con Fabrizio. Anche Enrica si lamenta del fatto che i due stiano sempre insieme dimenticandosi degli altri. Tutti commentano la nuova love story, sia Floriana che Gaia sottolineano il fatto che si siano baciati anche in piscina sott’acqua.
In confessionale Valentina afferma che che Fabrizio sia un bel ragazzo.
Kevin ricorda che lui aveva già previsto che Fabrizio si sarebbe lanciato su Valentina, e tanto lui, quanto Enrica si dicono convinti che Valentina sarà solo un’altra delle vittime del fascino di Fabrizio.
Intanto tra i nominati che rischiano di uscire, Fabrizio, Franco e Gaetano aleggia un’aria triste. Gli altri concorrenti parlano di Franco e dicono di trovarlo simpatico e di non volere che vada via. Franco dal canto suo afferma di avere una strana sensazione. Enrica e Floriana però sono fuori dal coro, Enrica si dice convinta che Franco non stia bene nella casa e che per lui è dunque meglio uscire.
Si torna per l’ultima volta in studio. Tutti, conduttrice ed ospiti, sono concordi nel volere che entri Patrick, soprattutto ad Annalia Venezia piace molto, la giornalista lo vede bene con Floriana. Anche Aristide Malnati si dichiara contento dell’ingresso di Patrick nella casa. Siamo in chiusura, salutati gli ospiti che vanno via, Barbara D’urso rivolge un pensiero ed un saluto al giornalista del Tg 5 Matteo Mastromauro, morto prematuramente due giorni fa, aveva solo 42 anni, a causa di un tumore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori