Grande Fratello 12: video, Patrick e il “lato A” di Cristina Del Basso, nella prova di San Valentino 2012

- La Redazione

Tra i momenti più divertenti della diciassettesima puntata live del reality sahow, la prova settimanale, assegnata agli ex concorrenti. Che da oggi sono ufficialmente nel cast della edizione

grandefratello12_cris-patrickR425
Cristian e Patrick nel mirino della Gialappa's

Al Grande Fratello 12 (video) il grande ritorno di Cristina Del Basso, Patrick Ray Pugliese e Ferdinando Giordano. Sono entrati nella Casa del Grande Fratello 12, nel corso della diciassettesima puntata live, come “invasori” e resteranno da oggi in poi tra le mura del loft di Cinecittà come protagonisti a tutti gli effetti di questa dodicesima edizione. Patrick e Cristian sono stati protagonisti di un esilarante momento. Alessia Marcuzzi e il Gf hanno affidato proprio alla “boombastica” gieffina e al “gongolo” la prova settimanale che permetterà ai ragazzi di mangiare: Patrick e Cristina, vestiti da “cupidi”, devono far scoppiare dei palloncini a forma di cuori (era mezzanotte, quindi sono iniziati i festeggiamenti per la notte di San Valentino 2012) e comporre delle rime baciate, allo scopo di conquistare 150 euro per la casa. La prova si è rivelata un totale disastro, ma il Grande Fratello 12 ha premiato comunque i due ragazzi per l’impegno profuso. Stretti stretti nel confessionale, Patrick non ha resistito e ha personalmente verificato l’autenticità del poderoso lato A di Cristina. La prova si è svolta nel tugurio: i due ragazzi erano obbligati a far scoppiare i palloncini a forma di cuore con il lato B o in alternativa con la testa su cui indossavano uno speciale casco munito di pungliglione. Come camboerà l’atmosfera al Grande Fratello 12 con l’ingresso dei tre “nuovi” concorrenti, Patrick, Cristina e Ferdinando? Lo scopriremo in questi giorni. Nelle rispettive edizioni i tre sono stati protagonisti, per cui sarà vivace il confronto con gli attuali concorrenti. Dopo l’esilarante prova dei cuori, la Del Basso e Pugliese sono satati rimandati in confessionale, per affrontate la seconda manche della prova: comporre tre rime baciate, ma il risultato, come vedrete nel video alla pagina seguente. Cristina si è impegnata molto per comporre le rime, ma con scarsi risultati, mentre Patrick ha rivelato un certo animo da poeta romantico… Il Grande Fratello 12, quindi, per vivacizzare la vita in Casa, ha inserito in gioco i tre ex gieffini, un meccanismo molto simile a quello del reality diretto concorrente, l’Isola dei Famosi 9, che quest’anno ha nel cast molte “vecchie glorie delle passate edizioni. Per inciso, anche Amici 11 nella fase serale proporrà una sfida parallela tra ex partecipanti al talent show? E’ questa la “nuova frontiera” che garantirà la sopravvivenza e il successo dei reality? Vedremo nelle prossime puntate. Per quanto riguarda il primo scontro diretto tra Isola e Gf, di poco, ma prevale il reality di Canale 5. Grande Fratello 12 è stato visto da 3.481.000 telespettatori, share 14,58%, mentre l’Isola dei Famosi 9 ha catturato  3.215.000 telespettatori, share 13,07%. Continua alla pagina seguente.

Clicca qui per guardare il video Mediaset con la prova di San Valentino di Patrick e Cristina Del Basso. E qui per guardare il video con il ritrono di Cristina nella Casa del Grande Fratello.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori