GRANDE FRATELLO 12/ Sabrina sempre più isolata, anche Vito vacilla… Ferdinando dà a Floriana della “mozzarella”

- La Redazione

Grande Fratello 12. Sabrina sempre più isolata, anche Vito vacilla… Ferdinando apostrofa Floriana come “ bella mozzarella” mentre la vede fare aerobica. Tutto il daytime del gf12

grandefratello12_VITO-MANCINIR425
Vito Mancini del GF 12

Grande Fratello 12. Sabrina sempre più isolata, anche Vito vacilla… – Tutto il daytime del Grande Fratello 12 al centro dellla seconda parte di Pomeriggio Cinque di ieri: la situazione di Sabrina sempre più odiata dagli inquilini e le lezioni di aerobica, con gli uomini che si divertono a osservare le inquiline.
In studio sono presenti Paoletta di radio Italia e la principessa Patrizia Lorena d’Asburgo.
Ma prima di tutto, in studio c’è Jigor Barbazza (Damiano Bauer di Centovetrine): è giunto, con tanto di fiori per la conduttrice, a presentare il serale della fiction, che da questa settimana raddoppia, facendo il bis in prima serata di Giovedì.
Emanuela Gentilin, da Roma, racconta di Sabrina, divenuta sempre più isolata nella casa. L’unico che le rimane accanto è Vito, ma anche le sue certezze cominciano a vacillare, perché i migliori amici gli fanno notare molte cose che non sembrano andare per il verso giusto.
Patrizia d’Asburgo si esprime sulla concorrente: “è un tira e molla con Vito, non sempre è corretta, ma apprezzo il fatto che lei abbia denunciato le percosse del padre”. Poi, parlando delle donne, dirà: “c’è una mancanza di solidarietà mai vista prima d’ora”.
Paoletta imputa il comportamento di Sabrina allo stress: “non regge il peso della casa, ma spero che si riprenda”.
Poi, in collegamento, viene mostrata Ombretta Marzicola, migliore amica di Sabrina. Lei sostiene che la ragazza non si sia fatta conoscere completamente nella casa: “non ho ancora ben capito qual  è il punto che tutti gli altri contestano. Tra l’altro, i concorrenti non conoscono bene la storia tra loro due. Secondo me la temono per questioni strategiche. Io conosco bene lei, e so che si tratta di un sentimento vero. Lei mi aveva parlato di Vito addirittura da quest’estate: l’aveva notato ai provini e gli era rimasto impresso”.
Ceriani riporta le impressioni del blog: alcuni difendono proprio la ragazza. “E’ assurdo l’accanimento verso Sabrina: ci sono persone ben più false di lei nella casa”.
Ombretta conferma: “le mail giunte sono giuste, e non perché sono sua amica, ma perché io la conosco come una persona sincera”.
Le immagini della casa, poi, mostrano Franco e Armando travestirsi da malati per bigiare le lezioni di aerobica di Gill. Ma la finzione verrà subito svelata, in quanto la personal trainer riuscirà a “gabbarli” sfruttando i loro riflessi involontari.
Anche Patrick è dunque sottoposto all’attività fisica: ma dell’aerobica, egli apprezzerà più che altro il lato B delle donne. Gaetano appare un po’ appesantito, e Ferdinando dirà a Floriana: “non ho mai visto una mozzarella bella come te”.
Una volta uscita Gill, Franco e Armando barricheranno la porta rossa dicendo: “grazie tante. Ma ora capitolo chiuso vero?”.
“Vale”, la nuova entrata, pare piacersi un sacco, organizzando siparietti sexy davanti a Kevin. Quest’ultimo, con Floriana, dirà: “beata lei che si piace. Io sto ancora cercando di accettarmi”.
Martina ha dei diverbi con Valentina: chiedendo alla ragazze di non fare rumore la notte, ottiene dalla barese di essere ignorata completamente. “Sei proprio una persona maleducata, se ti chiedo di fare una cosa gentilmente mi devi ascoltare”. Per tutta risposta, la ragazza dirà di non essere interessata alle raccomandazioni di lei, e in dialetto la manderà a quel paese. In confessionale, lei dirà: “è chiaro che ci sia un’antipatia di fondo: è una deficiente”.

Patrizia d’Asburgo ritiene geniale la nuova entrata: Valentina “la regina della mortadella”. “Secondo me porterà una certa vitalità nella casa, non i soliti litigi. I ragazzi non volevano fare nemmeno aerobica nella casa”.
Marco Ceriani riporta altre impressioni del pubblico: “Valentina si è già scusata con Martina, da perfida giocatrice qual’é”.
Floriana, nelle immagini, si confida con Kevin: “ho tante paure, tra le quali quella che tu te ne vada”. Il ragazzo le consiglierà di essere forte: “non deve avere paura che la gente non possa uscire. E poi io non uscirò mai”.
Poi, la potentina ritrova la lettera di Enrica. Leggendola in confessionale, piangerà lacrime di nostalgia per la sua compagna di viaggio andata via Lunedì scorso. “Non mi aspettavo proprio queste parole, sono state le più belle che poteva regalarmi”.
Tra Ilenia e Sabrina, i rapporti non sono dei migliori. La prima intravede le gelosie della ragazza di Vito, e anche il ragazzo stesso comincia a manifestare dei dubbi. Ne parlerà con Sabrina: “non voglio giungere a conclusioni affrettate, ma voglio che tu la smetta di rispondere su ogni cosa ai miei amici, e di fare smorfie che possono essere fraintese”.
La ragazza, offesa, cercherà un confronto con Gaia e Ilenia dicendogli: “non ho mai fatto facce a voi, da quando ci siamo chiariti”.
Kevin, presente alla discussione, dirà in confessionale di ritenere Sabrina una persona “falsissima”: “io ho degli occhiali, e ho visto continue smorfie verso Ilenia e Gaia”.
E infatti, la discussione tra le ragazze degenera: e Ilenia dirà di essere stanca della sua falsità. “Fa le facce e le nasconde, adesso basta far finta di nulla”, saranno queste le parole di Gaia e della sua amica verso Sabrina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori