Grande Fratello 12: Vito e Sabrina di nuovo in crisi. E’ colpa di Ilenia? Video

- La Redazione

Ecco cos’è accaduto nella Casa più spiata d’Italia. Tra Manici e la Mbarek tornano le tensioni a causa dei comportamenti della tunisina. Intanto la Pastorelli si avvicina a Vito

grandefratello12_vito-sabrinaR425
Sabrina e Vito nella Casa del GF 12

GRANDE FRATELLO 12 (video) – Ancora tensioni, al Grande Fratello 12, tra Vito e Sabrina. La coppia è di nuovo in crisi a causa delle ostilità tra Sabrina e il resto dei concorrenti del reality show di Canale 5, in particolare Ilenia Pastorelli, che è forse la migliore amica di Vito all’interno nella Casa. Il concorrente di Avetrana è infatti in difficoltà, perchè da un lato si sente legato a Sabrina, ma dall’altro non vorrebbe litigare con i suoi amici proprio a causa della “fidanzata”. Le critiche e le accuse nei confronti di Sabrina aumentano giorno dopo giorno e sempre più inquilini si dichiarano delusi dal comportamento della ragazza.Come si evolverà la situazione? Intanto scopriamo cos’è accaduto nelle ultime ore in Casa. Cristina e Martina chiacchierano e di tanto in tanto sono interrotte da un semiaddormentato Patrick. Cristina parla dei suoi genitori: “mia madre caratterialmente è come me: spontanea, vitale. E’ la donna più bella del mondo: anche se c’è qualcosa che non va, anche la più brutta, lei sorride sempre. La luce che ho visto nei suoi occhi è la più bella del mondo”. Poi, mentre le due cantano, Patrick russa vistosamente, causando l’ilarità delle ragazze. Più in la, Ilenia si è svegliata e Cristina domanda lei se vuole venire a parlare con loro. Ma lei preferisce rimanere nel letto. Cristina poi confida a Martina il fatto che Patrick sia uguale a un suo ex con cui ha avuto una storia di 3 anni: “è identico a lui, sia nell’aspetto, sia nell’atteggiamento. Ma proprio identico”. Martina gli domanda se Patrick gli piaccia. Lei risponde di no: “quando stavo con quel mio ex, ero più immatura. Adesso non cercherei mai un uomo cosi, ho esigenze diverse. Mi è molto simpatico e passo molto tempo con lui, perché siamo fatti uguali: tutti e due amiamo scherzare tanto e passiamo molto tempo insieme. Ma lui è fidanzato da 4 anni. Io no ma è lo stesso. Ci siamo detti questa cosa io e lui: che scherzeremo tanto ma che non ci sarà nessun tipo di coinvolgimento”. Poi, Martina riferisce alla sua amica di una confessione che Patrick le ha fatto: “sono fidanzato, ma qui dentro è come se non lo fossi”. Ma Cristina ha una spiegazione per questo: “lo ha detto anche a me, ma si riferiva al fatto che scherza liberamente con le donne. Altrimenti qui dentro sarebbe impossibile stare”.

Dopo una decina minuti, i concorrenti si riuniscono sul divano su richiesta del Grande Fratello. A loro, Ilenia (precedentemente chiamata in confessionale) annuncia la prova settimanale: si tratta mettere in piedi un vero e proprio musical con tanto di canto, danza e recitazione. A turno, infatti, i concorrenti dovranno imparare delle parti che, unite, formeranno uno spettacolo completo. Sia i ruoli che il tipo di esibizione, verranno comunicati giorno per giorno, per formare, nella serata di Lunedì, lo spettacolo completo, e quindi la prova. Sarà proprio Ilenia a coordinare il lavoro : alla ragazza spetta anche il compito di insegnare danza classica (con tanto di sbarra sullo specchio) a 4 concorrenti scelti a caso, con la sola condizione che debbano essere 2 ragazzi e 2 ragazze. Già da subito, la romana dispone i suoi amici e comincia a dettare le posizioni: plié, demi plié, gran plié… Continua alla pagina seguente.

Il Grande Fratello 12 chiede a tutti i concorrenti di presenziare alla lezione, seduti in salotto. In coro, i ragazzi scandiscono le posizioni. Oltre alle “lezioni” collettive, vengono fatte anche quelle individuali: infatti, singolarmente, i ragazzi dovranno affrontare dei movimenti personalizzati.  Concluse le sessioni individuali, Ilenia parte con il secondo gruppo di 4 concorrenti: adesso tocca a Vale (la nuova entrata), Gaetano, Cristina e Armando, che avendo i jeans ha ben pensato di toglierseli e rimanere in mutande. Gaetano, invece, commenta la cosa dicendo: “chissà che non scopro di avere un futuro da ballerino”. Armando risulta essere uno dei più abili, a sorpresa di tutti gli amici. La preparazione alla prova va avanti con tutti i concorrenti che, a turno, imparano le posizioni e vanno in confessionale. Clicca qui per guardare il video (Mediaset) con Vito e Ilenia…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori