GRANDE FRATELLO 12/ Sabrina gelosa di Ilenia che bacia Vito (video)

- La Redazione

Mentre Ilenia e Vito erano intenti a chiarirsi, Sabrina si trovava in giardino ad origliare. E nno ha nascosto il fastidio di vedere la Pastorelli vicina a Vito…

grandefratello12_vito-sabrinaR425
Sabrina e Vito nella Casa del GF 12

Sabrina gelosa di Ilenia, che “sbaciucchia” Vito – Al Grande Fratello 12 rivalità amorosa e gelosia tra Sabrina Mbarek e Ilenia Pastorelli a causa di Vito. La bela tunisina è infastidita dall’eccessiva vicinanza tra la modella romana e il “suo” Vito. Sabrina ha fatto una scenata di gelosia al ragazzo, il quale però è sembrato indifferente. Tra loro è ormai tutto irrimediabilmente finito? Ma vediamo cos’è accaduto. Mentre Ilenia e Vito erano intenti a chiarirsi, Sabrina si trovava in giardino ad ascoltare di nascosto la loro conversazione. Sabrina, poi, decisamente infastidita, è rientrata nella Casa e ha scelto Patrick per sfogarsi. Quest’ultimo saggiamente ha cerca di farla calmare e ragionare sul fatto che Vito e Ilenia sono solo amici che lei non deve temere nulla.  “Si sbaciucchia con il mio uomo”, continua lei imperterrita e sempre più infuriata. Finita la conversazione con Ilenia, Vito è tornato con gli altri ragazzi e Sabrina lo “aggredisce” rivelandogli  che ha sentito per filo e per segno gli aggettivi usati dalla romana per descriverla. “Io non sono una ragazzina gelosa, te lo dico”, esclama con tono d’ira Sabrina, pur fingendosi tranquilla. “Io di questa storia non ne voglio sapere nulla”. Allora la dura reazione di Sabrina: “”Io non ti ho mai tirato in mezzo a differenza di altri… tieniti stretta la tua amicizia per me finisce qua”. Insomma la storia d’amore sembra essere davvero giunta al capolinea.

La tensione tra i due è stata palpabile per molto tempo: n cucina, Vito ha preparatoo qualcosa per la cena. Sabrina è nei pressi, molto pensierosa forse a causa dei molti dissapori sia con Ilenia che con Kevin. Tuttavia, in tutti e due i casi, i suoi coinquilini hanno rifiutato di riprendere i rapporti con lei: l’hanno definita falsa, attribuendo il suo chiarimento alla paura di essere eliminata. Tali discussioni hanno influito, come raccontato sopra, sul rapporto di lei con Vito e i due concorrenti del Grande Fratello 12 sembrano davvero molto distanti: nonostante lei gli porga un piatto, la conversazione tra loro è ridotta al minimo.

Cristina e Patrick chiacchierano assieme: come sempre, il biondo fa a lei un’interminabile serie di domande, per sentirsi raccontare le sue vacanze ed altri particolari. Tra le varie cose, il ragazzo confesserà di trovare “bella quanto strana” Valentina. Mentre chiacchierano, di tanto in tanto, Patrick le da dei baci sulla pancia. E’ innegabile la sintonia tra i due, ma tra le mire di Cristina, nelle ultime ore, sembra esserciun altro concorrente: si tratta di Armando, del quale lei ha ammesso, in confessionale, di trovarlo interessante e di esserne affascinata. “Mi starà succedendo qualcosa?” sono queste le parole della ragazza. E come reagirà Caterina? Continua alla pagina seguente.

Clicca qui per guardare il video Mediaset con la lite tra Sabrina e Vito, in cui lei dice che la loro stpria è finita…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori