GRANDE FRATELLO 12/ Gaetano ha lasciato la Casa, è fuori per un incidente

- La Redazione

Il concorrente ha dovuto lasciare definitivamente il reality show a causa di un infortunio a seguito di un incidente avvenuto mentre giocava con i compagni del GF 12

grandefratello12_marcuzziR425
Alessia Marcuzzi

Grande Fratello 12: Gaetano è uscito definitivamente dal Grande Fratello 12 – E’ finita l’avventura al reality show di Canale per Gaetano. La notizia è stata ufficialmente comunicata dal Grande Fratello 12 tramite comunicato stampa. Il concorrente è stato allontanato dalla Casa a causa di un serio infortunio seguito a un incidente avvenuto mentre giocava con gli altri ragazzi della Casa. Gaetano è stato immediatamente accompagnato dalla produzione in un centro diagnostico per accertamenti clinici e una volta ottenuti i referti e dopo aver ascoltato più di un parere medico, pur non essendo una situazione preoccupante, la produzione ha deciso che Gaetano De Robertis non è più in condizioni di poter rientrare nella Casa di Cinecittà e proseguire. Quindi è stato costretto, per il bene della sua salute, ad abbandonare la Casa. Gaetano, 32 anni di Bari, studente di Economia, era entrato al Grande Fratello 12 il 9 gennaio scorso, nel secondo kick off insieme a Sabrina Mbarek, Valentina La Notte e Giusy. Per conquistarsi uno spazio nel bunker di Cinecittà ha dovuto accettare una sfida: fingere di essere fidanzato con Giusy. Missione impossibile, né lui né lei, sono riusciti ad essere credibili. Gaetano è stato protagonista di alcuni momenti sia divertenti, che di tensione nei circa cinquanta giorni in cui ha vissuto nella Casa. Ha infatti attirato le attenzioni di Valentina La Notte, con cui però c’è poi stato attrito: l’unica furiosa litigata che lo ha visto protagonista è stata infatti con la sua conterranea Valentina. Un confronto acceso probabilmente dettato dalla gelosia, da incomprensioni che, però, nessuno dei due è riuscito a superare. Negli ultimi giorni si era molto avvicinato alla new entry Vale. Non resta che attendere la puntata in diretta di lunedì 27 febbraio 2012 per sapere di più di questo incidente che ha compromesso l’avventura di Gaetano al Grande Fratello 12.

Nel frattempo, nella Casa la vita continua a scorrere, segnata dalle tensioni tra Vito, Sabrina, Ilenia e altri concorrenti. Franco parla con Vito di Sabrina. E’ da giorni che la ragazza, Ilenia e Gaia sono in pessimi rapporti. “E’ ora che tu gli metta dei paletti, non devi farti scavalcare ogni volta. Per quieto vivere, se la tua migliore amica (si riferisce a Ilenia) passa sopra ad alcune frecciatine e smorfie, deve farlo anche Sabrina”, sono queste le parole di Franco per il suo amico. Continua alla pagina seguente.

Tutto è partito da stamattina: uno striscione è passato sul cielo della casa, e riportava le parole “Vito difendi Sabry”. Il ragazzo è ora tra l’incudine e il martello: da un lato la sua amica più stretta si sente chiamata in causa dalle gelosie della fidanzata di Vito, e dall’altro proprio Sabrina vorrebbe che lui la appoggiasse. La questione, durante la giornata, è degenerata in una discussione accesa, in cui Ilenia ha accusato Vito di non difenderla: “da quando stai qui dentro tu hai perso il sorriso: e ti permetti anche di giustificarla”. In realtà, il ragazzo ha avuto modo di rimproverare tutte e due per il comportamento, non prendendo finora le parti di nessuno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori