GRANDE FRATELLO 12/ I pettegolezzi di Gaia e Floriana su Cristina. Armando, Ilenia e una vasca di rose…

- La Redazione

Grande Fratello 12. I pettegolezzi di Gaia e Floriana su Cristina che viene accusata di volersi mettere apposta sempre sotto i riflettori. Armando, Ilenia e una vasca di rose…

grandefratello12_cris-patrickR425
Cristian e Patrick nel mirino della Gialappa's

Grande Fratello 12. I pettegolezzi di Gaia e Floriana su Cristina. Armando, Ilenia e una vasca di rose… – Stasera nella casa del Grande Fratello 12 Floriana e Valentina truccano Vale, la toscana ultima entrata. Gaia è sdraiata nei pressi e si riposa silenziosa. Mentre Floriana le passa la piastra, inavvertitamente la scotta vicino agli occhi. Durante le operazioni di “make up” sulla “regina della mortadella”, nella stanza entra Cristina. Dopo essersi cambiata un vestito, la ragazza esce tra il silenzio generale. Poi, Floriana farà notare una cosa alle sue tre amiche: “Cristina quando passa fissa sempre negli occhi. Dice sempre che si sente osservata, ma è lei ad avere questo vizio secondo me”. Gaia conferma la sensazione della potentina: “mi sono accorto anche io della stessa cosa. E secondo me anche lei nota di essere al centro dell’attenzione”. Poi, Floriana aggiunge: “per me ama molto stare sotto i riflettori. Anche se lei nega questo”.
Mentre di sotto si parla di questo, in terrazzino sono seduti insieme Patrick, Cristina, Kevin, Martina e Ilenia. Patrick parla di palestra: vorrebbe tornare a mettersi in forma in questi giorni. Dopo aver manifestato le proprie intenzioni, poi comincia a cantare ad alta voce, seguito da tutto il gruppetto. Durante il “coro”, si aggiungono a loro Gaia e Vito. Quest’ultimo scherza un po’ con Kevin, elogiandone il suo cappello leopardato: “Lopez, questa sera sei molto carino”. Fumando, si aggrega a loro anche Armando, che ascolta e si siede in silenzio.
In stanza, continua l’operazione di trucco di Vale: le ragazze le hanno messo il rossetto, con Valentina che fa da braccio e Floriana che fa da “mente”, dispensando consigli su come evidenziare le sue labbra. Poi, Gaia prende in giro la ragazza facendole una domanda: “ora che sei truccata cosi, vai da Patrick?”. Il quesito non è casuale: infatti, proprio ieri sera, la Marcuzzi e Alfonso Signorini hanno fatto una scommessa con la “regina”, chiedendole di provare, in settimana, a sedurre il biondo concorrente. Tra il disappunto del ragazzo(manifestato con gli sguardi), e l’ilarità del pubblico a casa, la toscana è stata d’accordo sull’inizio delle “manovre di avvicinamento”. Mentre il trucco viene approntato, Vale elogia la sua omonima barese: “tu sei fortunata perché hai una bocca immensa senza bisogno di truccarla”.
Nella stanza arancione, invece, Franco si è appena fatto una doccia e si sta vestendo: come ogni sera, si è allenato. Armando, invece, è in accappatoio e si dirige verso la vasca da bagno: aprendo il rubinetto, si prepara ad entrarvi con Kevin e Ilenia, cospargendo di petali di rose l’interno.

La romana lo prende in giro: “ma per forza questi petali dovevi mettere nella vasca? Ora Cristina da fuori chissà cosa penserà”. La ragazza si riferisce alla concorrente uscita da qualche mese, con cui Armando ha intrattenuto una relazione nella casa. Ma per tutta risposta, il siciliano dice alla sua amica: “ma cosa ti interessa a te se io metto i miei bei petali di rosa nella vasca? Se uno vuole creare una certa armonia nella propria vita devi sempre rovinarla tu?”. Ovviamente, il ragazzo utilizza un tono ironico. I due continueranno a beccarsi, e Franco, sentendo quello che si dicono, interviene a punzecchiare Armando: “addirittura i petali nella vasca? Ilenia, qui secondo me sta esagerando”. E la ragazza rincara la dose: “Cristina, io ti chiedo scusa sin da adesso se sono amica tua, ma non sono responsabile di quello che fa il tuo ragazzo”. Armando ha però la risposta pronta: “il mio vascone me lo faccio io a questo punto”. Ovviamente, i due rimangono sempre nella sfera dello scherzo.
Nella stanza verde, invece, l’operazione di “ammodernamento” di Vale è giunta quasi alla fine: Floriana ha dotato la concorrente di una minigonna vertiginosa, definita da Valentina “da vera ….. “. Inoltre, la ragazza sta indossando un tacco altissimo e una canotta che copre un reggiseno di pizzo nero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori