GRANDE FRATELLO 12/ Patrick “vittima” di Ascanio e di Valentina, la regina della mortadella

- La Redazione

Il Grande Fratello 12 sembra essere animato dai suoi ex concorrenti. Nella diciannovesima puntata, andata in onda ieri sera, uno dei principali protagonisti è stato Patrick

Patrick_Pugliese_GfR400
Patrick Ray Pugliese (Foto: Infophoto)

Il Grande Fratello 12 sembra essere animato dai suoi ex concorrenti. Nella diciannovesima puntata, andata in onda ieri sera, è stato infatti eliminato Ferdinando, mentre si vocifera che Cristina stia perdendo la testa per Armando. Infine, Patrick è stato vittima della “vendetta” di Ilenia e Gaia grazie alla collaborazione di Ascanio Pacelli, che è stata una “special guest” di questa puntata (alla pagina successiva trovate il video). Le due ragazze erano state infatti vittime a loro volta, insieme a Franco e Armando, di uno scherzo organizzato di Patrick mentre erano nella suite alla fine della scorsa puntata: l’ex gieffino aveva guidato gli altri concorrenti in una sorta di blitz nel quale hanno rubato frutta e cibo.

Alessia Marcuzzi ha quindi chiesto a Patrick di entrare in tugurio mentre ha chiamato in confessionale Ilenia e Gaia per meditare la vendetta contro di lui con la complicità dell’acerrimo “nemico” di Patrick del Grande fratello di 8 anni fa, ossia Ascanio. Nel frattempo Patrick era stato ammanettato attorno a un palo per la lap dance, convinto forse di essere stato scelto per una “piacevole” sorpresa. Nel tugurio è quindi comparso Ascanio vestito di nero con una maschera in volto, insieme a Ilenia e Gaia che hanno tentato di spruzzare della panna montata su Patrick, ma le bombolette non hanno funzionato a dovere. Ascanio allora, resosi riconoscibile dal suo ex compagno di casa, ha iniziato a ricordare alcuni episodi vissuti con Patrick e per ciascuno gli ha inflitto delle “punizioni”: gli ha rotto due uova sul capo, lo ha “verniciato” con una striscia verde e gli ha versato del cioccolato nei pantaloni.

Vendetta compiuta, quindi. Ma Patrick è stato ancora protagonista della serata. Prima perché è stato mandato in onda un video in cui ha preso le parti di Kevin, spiegando che non voleva che fosse eliminato rivolgendogli queste parole: “Preparati, perché se rimani farò di te un amico, un amante, un compagno di giochi e di battaglie”.  Poi, quando Alessia Marcuzzi ha voluto parlare con Valentina della prima settimana trascorsa in casa, la “regina della mortadella” ha fatto capire di voler puntare al cuore di Patrick, il quale è apparso preoccupato dall’interesse della ragazza. Infine, Patrick è stato protagonista della prova della settimana, insieme a Vito e Armando nei panni di tre tenori, interpretando le canzoni “Il mondo” e “Con te partirò”. Prova superata secondo il giudizio del Grande Fratello. Continua alla pagina seguente con i video.

Clicca qui per guardare il video Mediaset di Patrick vittima di Ascanio

 

Clicca qui per guardare il video Mediaset di Patrick alle prese con la prova della settimana 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori