Grande Fratello 12: Ilary Blasi al GF 13? Sabrina e Vito solo amici…

- La Redazione

Cos’è accaduto nella Casa più spiata d’Italia? Sembra esserci rasserenata la situazione tra la Mbarek, Mancini e la Pastorelli. Ora sarebbero tutti amici… Ma il gioco va verso la finale…

grandefratello12_marcuzziR425
Alessia Marcuzzi

Ilary Blasi al GF 13? Al Grande Fratello 12 sembrerebbe essersi placata la guerra tra Ilenia Pastorelli, Sabrina e Vito. Tra le mura del Grande Fratello 12 sembrerebbe regnare la calma, ma domenica 4 marzo 2012 ci sarà la puntata in diretta e visto che il reality show entra nella decisiva fase finale, le ostilità potrebbero esplodere da un momento all’altro. Ma per il momento i ragazzi del GF 12 sembrano rilassati e decisi a godersi questo ultimo mese nella Casa. Sabrina resta un po’ in disparte rispetto al gruppo. La ragazza trascorre molto tempo in stanza e riposa. Le pesantissime tensioni avute in questi giorni, legate al rapporto con Vito e alle furiose litigate con Gaia e Ilenia si sono un po’allentate. La tunisina ha avuto un chiarimento con Vito per ciò che concerne il loro status sentimentale: hanno deciso di rimanere amici, mettendo da parte tutto l’astio. Questa decisione ha diminuito anche i contrasti con Ilenia e con Gaia da parte della concorrente tunisina. Ma Sabrina riuscirà a essere soltanto amica di Vito? Non resta che vedere cosa succederà nei prossimi giorni. E Ilenia Pastorelli, che sembrerebbe la preferita del pubblico che segue il Grande Fratello 12, è stata protagonista di un divertentissimo momento che hanno vissuto i ragazzi. La produzione ha consegnato loro chitarra e canzoniere e tutti si sono messi a cantare, regalando alla Casa un’atmosfera allegra. Franco, Patrick e Valentina hanno poi deciso di fare uno scherzo alla “romanaccia” Ilenia: hanno modificato il testo di La società dei magnaccioni, tradizionalissima ballata romanesca, riscrivendola ad hoc per Ilenia: Sei ‘na fallita, sei ‘na fantozzi” ovviamente in tono ironico e non offensivo. La nuova versione è stata molto gradita da Ilenia, che si è divertita.

Ma ci sono rumors interessanti che stanno circolando sul web e che riguardano la prossima edizione del Grande Fratello. Il Grande Fratello 13 (si farà?) potrebbe non essere più condotto da Alessia Marcuzzi, ma potrebbe arrivare un’altra romana della “scuderia” Meediaset: Ilary Blasi, che lascerebbe Le Iene… continua alla pagina seguente.

Secondo questi rumors, riportato da Dagospia e ripresi da http://vicolodellenews.forumfree.it/, La Marcuzzi lascerebbe il Grande Fratello per approdare a Domenica 5, che perderebbe la Panicucci (in lizza con la Balivo, a quanto semberebbe, per Mattino 5). Nell’ipotwtico posto vacante lasciato dalla Blasi alle Iene potrebbe arrivare Melissa Satta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori