Grande Fratello 12: video, Armando ha baciato Ilenia Pastorelli. Vendetta per Caterina Siviero?

- La Redazione

Clamorosa svolta dalla Casa più spiata d’Italia: l’architetto tradito ha baciato la modella romana, ma solo per gioco. Ecco le immagini delle scherzose effusioni

grandefratello12_caterinaR425
Saranno ancora lacrime per Caterina?

Al Grande Fratello 12 (video) c’è stato un bacio tra Armando Avellino e Ilenia Pastorelli. Grande Fratello 12 si sta avvicinando alla semifinale e l’atmosfera nella Casa è elettrica. Così i concorrenti sono stati mandati nella suite a passare alcune ore di realx. In questi attimi hanno deciso di divertirsi giocando a un “classico”: la bottiglia con oggligo o verità. E l’obbligo è caduto su Ilenia e Armando, costretti a baciarsi. Inizialmente la modella romana non avrebbe voluto (forse nei suoi pensieri c’è Ridolf Mernone), ma alla fine, incitata dallo stesso Armando e dagli altri ragazzi, soprattutto Gaia Bruschini e Franco Giusti, ha ceduto q quindi baciato Armando. Nessuna vendetta, quindi, da parte dell’architetto catanese nei confronti di Caterina Siviero, con la quale ha deciso di cihudere la storia dopo la rivelazione shock del tradimento, ma un “adempimento” di un obbligo di gioco. In vista della semifinale pare che l’atmosfera nella Casa si sia rasserenata, ma tutto può ancora succedere prima dell’ultima puntata in diretta, domenica 25 marzo 2012. E mentre dentro la Casa è scattato il countdown verso la finale, fuori dalle mura di Cinecittà si è scatenato l’ “inferno” dopo che è stato reso noto il menage tra Caterina e Fabrizio. Amara la situazione di Caterina, che oltre ad aver perso un fidanzato, a causa del suo comportamento ha perso anche il lavoro. Fabrizio ha raccontato cos’è successo nell’ormai famosa notte del 4 marzo: erano in gruppo, ma poi sono rimasti soli lui e Caterina, così da quella situazione è scaturita l’idea di trascorrere una notte di passione. Fabrizio Conti ha raccontato a Visto che ha vissuto istanti bellissimi e tra i due c’è stato anche uno scambio di inequivocabili messaggi. Fabrizio Conti continua la sua intervista dicendo che si è trattato di una momento di passione che non avrà seguito e afferma inoltre di sentirsi libero, in quanto non fidanzato, non deve rendere conto a nessuno. Ben diverse, invece, le conseguenze per Caterina, che per una notte di passione ha compromesso quella che avrebbe potuto divenntare una duratura storia d’amore. Fabrizio continua e non risparmia frecciatine ad Armando Avellino. Continua alla pagina seguente. (tra Ilenia e Armandi i baci continuano… aggiornamenti)

Fabrizio ha dichiarato a Visto che Armando in realtà sarebbe stato il primo a tradire perchè sembrava fosse ancora fidanzato quando ha iniziato la relazione con Caterina. Conti ritiene inoltre che, se al Grande Fratello non ci fossero state le telecamere onnipresenti, forse Avellino avrebbe “ceduto” anche con Martina e Cristina. per ora, invece, solo un bacio per gioco con Ilenia. Clicca qui per guardare il video Mediaset. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori