Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi minacciata su Facebook. Sabrina pensa a Vito e a Ilenia Pastorelli

- La Redazione

Episodio spiacevole per la conduttrice del reality show di Canale 5, che attraverso il social network ha ricevuto frasi offensive anche rivolte ai suoi bambini. E nella Casa

grandefratello12_kiran-marcuzzi
Alessia Marcuzzi con Kiran, ex concorrente

Grande Fratello 12, verso la finale: Alessia Marcuzzi minacciata su Facebook. Risvolti spiacevoli sul Grande Fratello 12, a pochissimi giorni dalla finale, che sarà in onda domenica 1 parile 2012 su Canale 5. La popolare e amatissima conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi, ha ricevuto frasi offensive e piuttosto minacciose anche nei riguarid dei suoi due figli attraverso Facebook. La Marcuzzi ha una pagina aperta a tutti, in cui, in modo molto simpatico e schietto condivide con migliaia di fan la sua esperienza, più che positiva al Grande Fratello 12. Pubblica spesso foto che la ritraggono dietro le quinte, anche a pochi minuti dall’inizio della diretta, e non solo., Spesso posta video anche relativi a sprazzi della sua vita privata o commenti su importanti fatti di cronaca. Un gesto generoso e gratuito da parte di Alessia, che vuole farsi conoscere anche come persona, come mamma e come donna, ponendosi non come personaggio inarrivabile ma come donna di successo che sa condividere. Ma forse tutto questo non è stato apprezzato da qualche “ingrato” fan, che si è accanito contro Alessia Marcuzzi scrivendo frasi davvero poco carine. La risposta della conduttrice del Grande Fratello, sempre tramite il popolare social network, non si è fatta attendere. “Io sono senza parole per alcuni vostri commenti davvero cattivi e offensivi… – scrive amareggiata Alessia Marcuzzi – Ma secondo voi,cosa ci guadagno io a far vincere un concorrente piuttosto che un altro??? Ma possibile che non vi possa saltare in mente che state facendo tutto voi con i fans clubs?”. Peraltro la Marcuzzi si lascia molto coinvolgere nel corso del reality, ma non ha mai espressamente difeso a priori alcun concorrente, salvo difendere il lavoro corretto e professionale degli autori quando qualcuno, è stato il caso di Rudolf quest’anno, l’ha messo in dubbio. Ma il messaggio di Alessia continua rivelando la parte più grave delle manifestazioni di dissenso ricevute: “E’ bello essere appassionati e lottare per un vostro beniamino,ma credo che abbiate superato un po’ il limite facendovi la guerra,litigando continuamente e venendo qui sul mio fb ad insultarmi per cose che sinceramente mi sembrano assurde. Non ho mai cancellato un vostro post,mi sembra di essere sempre stata una persona civile con tutti….ma credetemi,leggere minacce pesanti (anche nei confronti dei miei figli) per un programma televisivo… mi sembra davvero troppo. Se avete dei dubbi su qualunque cosa scrivetemi pure,io sono qui. Buonanotte”. E nonostante tutto, Alessia Marcuzzi non rinuncia al dialogo con i suoi fan. Ma vediamo cosa succede nella Casa… Continua alla pagina seguente.

Intanto nell Casa si vive con allegria l’attesa della finale. I pensieri di Sabrina però sono per Vito, ma i coinquilini la rincuorano dicendole che di certo quando il reality sarà concluso potranno ricominciare con la loro storia d’amore. Resta ancora rammarico per l’eliminazione di Ilenia Pastorelli. Nonostante qualche incomprensione, Sabrina è dispiaciuta per la modella romana perchè avrebbe meritato di essere in finale insieme a loro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori