GRANDE FRATELLO 12/ Ilenia, Gaia e Armando parlano della “prima volta”. È gelo tra Armando e Martina

- La Redazione

Grande Fratello 12. Ilenia, Gaia e Armando parlano della “prima volta”. È gelo tra Armando e Martina dopo che lui ha scelto Ilenia al posto suo durante il serale di ieri

Armando_R400
Armando del GF12 (Foto Infophoto)

Grande Fratello 12. Ilenia, Gaia e Armando parlano della “prima volta” – Una serata a tinte più serene nella casa del Grande Fratello 12, soprattutto tra Gaia e Ilenia che sono tornate amiche. Non è così invece tra Armando e Martina dopo quanto successo nel serale di ieri… Questa sera, nel terrazzino, Ilenia, Gaia e Armando parlano di “prime volte”. Mentre per Armando il ricordo è bello, per Ilenia e Gaia è stato traumatico. Come dirà la bionda “ti viene una specie di repulsione al sesso maschile dopo la prima volta. E’ strano ma è cosi”. Vito, sopraggiunto a metà discorso, descrive la sua raccontando di essersi trovato alla casa al mare dei suoi, con un panorama bello oltre che romantico.
Le due ragazze, che per tutta la giornata di ieri non si sono parlate, sono tornate a suggellare la loro amicizia nel pomeriggio. In seguito all’uscita di Floriana, infatti, si erano allontanate per il fatto che Ilenia aveva esultato. Gaia infatti, essendo molto vicina alla potentina, si era innervosita per effetto di tale reazione, arrivando a un confronto acceso che era culminato nella decisione di non parlare più a Ilenia. Oggi, pur rimanendo delle loro posizioni, le due hanno trovato un punto d’intesa: Gaia ha continuato a sostenere che non doveva reagire così, mentre Ilenia ha giustificato tale atteggiamento dando la colpa a un accumulo di fattori che non è riuscita a controllare. Alla fine di tutta la chiacchierata, le due sono tornate amiche più di prima, abbracciandosi.
Stasera, mentre chiacchierano, loro due più Armando vengono raggiunti da Cristina: il discorso si sposta, dalle loro prime volte, a considerazioni sul rapporto coi rispettivi ex. Gaia, ad esempio, dichiara di essere stata sempre molto legata agli amici dei propri fidanzati. Mentre per Cristina non è lo stesso: “spesso mi è capitato che fosse una lotta a chi cercava di riaccompagnarmi, a chi mi faceva battutine. Insomma, un incubo”. Mentre parlano di ciò, al posto di Armando, con Gaia e Ilenia si è seduta Martina.
Tra questi ultimi due il rapporto si è molto raffreddato da Domenica, giorno in cui il siciliano ha deciso di salvare, in un gioco di nomination, Ilenia anziché lei. Infatti, i due si parlano a malapena, anche dopo aver avuto un chiarimento non ancora completamente digerito dalla ragazza.
Nella parte inferiore della casa, invece, Patrick mangia qualcosa a tavola, mentre Kevin cammina in accappatoio dopo essersi appena fatto una doccia. Vito raggiunge Franco in cucina, decidendo di aiutarlo a sistemare alcune cose in frigo. E’ l’occasione per parlare ancora una volta della giornata dell’8 Marzo: i due continuano a descrivere i dettagli di ciò che prepareranno per il menù della festa delle donne. Vito ha intenzione di preparare un’ottima “torta mimosa” come dolce finale della cena.
Sabrina è nella “zona trucchi”: davanti allo specchio, si sta lisciando i capelli in solitudine.

Dalla giornata di Domenica in poi, dopo la rottura definitiva con Vito, nonostante il resto degli inquilini abbia dichiarato di voler mettere da parte i pregiudizi su di lei, la concorrente passa in solitudine gran parte del tempo in casa. Anche stasera, in questo isolamento ricavato, la ragazza conferma l’aumento della distanza tra lei e il resto della casa. Nonostante il consiglio datole poco prima da Patrick (“non isolarti cosi: rendi solo più alta la probabilità di essere eliminata Domenica sera”), la tunisina sembra voler portare avanti la sua linea.
Per quanto riguarda il gruppetto in terrazzino, Ilenia, apostrofata ad ogni pausa da un coro di suspance di Vito e Franco(saliti dopo la chiacchierata al piano di sopra), sta dichiarando che, tutto sommato, non le dispiacerebbe passare per un attimo dall’altra sponda: “secondo me ognuno di noi ha una sfumatura di omosessuale dentro di sé, bisognerebbe provarla”. Gaia, notoriamente bisessuale, commenterà con la parola “appunto”. Franco invece sarà categorico: “è cosi che si comincia”. In questo clima goliardico, Cristina parte con una delle sue storielle riferite ad un party molto “strano”, terminato con la voglia di provarci con lei da parte di tutti. Ma l’antefatto susciterà curiosità in Armando: infatti il gancio per la festa è stato una sua amica, la quale aveva intenzione di mettere in piedi, se lei fosse stata d’accordo, una vera e propria “orgia”. Alla fine di tutto, Cristina si è fatta riaccompagnare a casa: anche tale passaggio viene apostrofato con la musichetta di tensione di Vito e Franco, al quale si unisce Armando. Poi, i tre uomini vanno via, lasciando le ragazze sole.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori