GRANDE FRATELLO 12/ Il flirt tra Patrick e Martina scatena la gelosia di Valentina. Rapporto ambiguo tra Armando e Cristina

- La Redazione

Grande Fratello 12. Il flirt tra Patrick e Martina scatena la gelosia di Valentina. Rapporto ambiguo tra Armando e Cristina. Tutto il daytime dalla casa del GF12

grandefratello12MARTINA__PASCUTTIR425
Martina, una finalista

Grande Fratello 12. Il flirt tra Patrick e Martina scatena la gelosia di Valentina – C’è movimento nella casa del Grande Fratello 12: nuovi feeling, relazioni ambigue, gelosie… A Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso e i suoi ospiti commentano il daytime dalla Casa. In studio ci sono Annalia Venezia di Panorama e Sara Ventura di Rtl 102.5. In collegamento, la mamma di Armando Mirella Colomba.
Ma prima di entrare nel vivo, viene presentato il terzo episodio di “Sei passsi nel giallo”, la serie in onda ogni mercoledì sera su Canale 5. Nicholas Vaporidis e Giorgia Surina, presenti nel cast del film di questa sera, raccontano alcune anticipazioni.
Emanuela è già in collegamento dalla casa per raccontare cosa accade nella casa: oggi è passato uno striscione che si riferisce a Sabrina. Vito disapprova, ritenendo il rapporto chiuso da tempo. Intanto, si parla del flirt tra Patrick e Martina, che non suscita gioia in Vale “la regina della mortadella”.
Annalia Venezia commenta l’attuale situazione di Armando: “ci chiediamo tutti come possa stare la prima ragazza di lui, Elisa”.
A rispondere è la madre: “sicuramente non avrà accettato di buon grado, ma è stato il contesto a istigare la storia”. Poi, stuzzicata dalla d’Urso su una probabile relazione con Cristina, dirà: “assieme giocano, ve lo assicuro”.
Annalia Venezia interviene un’altra volta: “adoro la signora perché è la mamma che tutti vorrebbero avere”.
Poi interviene la Ventura: “ha ragione sul fatto che lui gioca, ma coi sentimenti degli altri”.
La madre è meno drastica: “sono sempre ragazzi”.
Poi commenta il fatto che Caterina si è tatuata il nome di Armando su un dito. Esprime molta soddisfazione.
Il blog accomuna Armando a una “pedina di Ilenia”. Viene ritenuto falso e giocatore, e nessuno crede al suo avvicinamento a Cristina.
Le immagini mostrano un agguato teso a Kevin da Franco e Vito: gli viene versata acqua con ghiaccio addosso mentre dorme. Patrick, ridendo, spia la situazione. A quanto pare, si tratta di una vendetta per aver ricevuto un gavettone la notte prima. Come dirà il romano: “la vendetta va consumata fredda, anzi ghiacciata”.
Un altro striscione vola in cielo per Sabrina: “Sa 6 vera, ami Vito, non cambiare, sarai premiata”. Vito non approverà: “ho fatto di tutto per stare bene con lei. Dall’altra parte ho trovato difficoltà nel gestire una storia, e mi sono dovuto allontanare”. La diretta interessata commenterà: “ho apprezzato la parte che mi reputa sincera. Ma ora lui me lo devo far passare”.
Patrick viene visto abbracciato con Martina: Vale non approverà. “I due li ho visti molto attaccati, e la cosa mi insospettisce”. Martina si accorgerà delle sue occhiatacce: “la vedo che mi guarda cosi, e a lui fa parecchi cazziatoni”. Anche Patrick pare notare: “mi fa sguardi strani, e prova ad ignorarmi”. Valentina dirà: “ogni volta che m’avvicino a lui, lei si avvicina”. Kevin rincarerà la dose: “dobbiamo eliminare quella cozzona di Martina, che quatta quatta sta prendendo la preda”. Suggerisce alla toscana di provare l’arma culinaria. Quindi, lei gli prepara delle crepes fatte a forma di cuore. E Kevin approverà: “Martina a lui può fare solo un’impepata di cozze”. Il biondo concorrente verrà preso nel vivo di un bagno rilassante, e sarà molto contento del gesto. Prenderà la ragazza e la tirerà in vasca vestita, dandole un bacio sulle labbra. In confessionale, la toscana dirà: “l’ho preso in quell’ora li mangiando. Il nostro amore ha un tempo li dentro”.

La Venezia, in studio, commenterà: “va bene tutto, ma Valentina deve mettersi meno in competizione”.
Sara Ventura dirà: “è stato solo tentato dalla crepes, per il resto la vedo difficile”.
La conduttrice poi chiede alla regia di rivedere le immagini di Armando e Cristina: i due si scambiano molte affettuosità, che sfociano spesso nell’ambiguo. Il video termina con la frase del siciliano: “è un problema se dovessi amarle tutte?”. E’ l’occasione per ricordare alla madre in collegamento quello che, nel gioco, sta facendo il suo ragazzo.
Continuando con le immagini, vengono mostrate Ilenia e Gaia, che avevano litigato dopo che all’uscita di Floriana la prima aveva esultato. Le ragazze hanno un chiarimento: Ilenia dice di aver avuto tale reazione non pensando a lei. Dispiaciuta, riuscirà a fare pace con la bionda: “ci tengo a te Gaia, altrimenti non avrei fatto questo. A volte sono stata male per delle cose tue che non capivo. Però ho cercato di comprenderle”. La bionda recepisce il messaggio, e si dichiara soddisfatta.
Franco e Armando avevano previsto tutto. E proprio loro due con Vito e Patrick sono protagonisti delle prossime immagini. Vestiti da vampiri, vanno ad assaltare Kevin nottetempo: “ci hanno detto che in questa casa c’è un succulento Kevin Lopez”. Ilenia non ha preso bene la cosa: “tutto il resto della casa ride, ma io no. Non si può andare avanti cosi!”. Accortasi di essere stata eccessiva, troverà il modo di farsi perdonare, ricambiando.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori