GRANDE GRATELLO 12/ Stasera la finale, ultima puntata. Il vincitore chi sarà? Sul web Gaia o Sabrina?

- La Redazione

Le anticipazioni dell’appuntamento conclusivo della dodicesima edizione del reality show condotto, forse per l’ultima volta, da Alessia Marcuzzi, tante le sorprese in diretta

sanremo_noemi_R400
Noemi sarà ospite

I telespettatori di Canale 5 lo scopriranno stasera, 1 aprile 2012, quando dalle 21.10 inizierà la diretta dell’ultima puntata, la finale, del reality show, forse condotto per l’ultima volta da Alessia Marcuzzi (stando ai rumors che non hanno ancora conferma ufficiale, che circolano in rete). Sarà un’emozionante corse verso la proclamazione del vincitore. Ad uno ad uno i cinque finalisti, in un’escalation di eliminazioni e di tensioni, lasceranno la Casa fino agli ultimi due, tra cui appunto ci sarà il vincitore, deciso dalla democratica piazza del pubblico del televoto. Ecco i cinque finalisti: Franco Giusti, Patrick Ray Pugliese (alla sua seconda finale di Grande Fratello), Gaia Elide Bruschini, Martina Pascutti e Sabrima Mbarek. Abbiamo scandagliato il web alla ricerca di “exit poll” e stando a ciò di cui si vocifera, quest’anno il Grande Fratello “è donna” e la vittori potrebbero giocarsela Sabrina Mbarek e Gaia Bruschini, ma non è detto che all’ultimo minuto non possa esserci un inaspettato colpo di scena… Ma la puntata sarà ricca di sorprese. Anzitutto arriveranno in studio da Alessia Marcuzzi e Alfornso Signorini gli eliminati “eccellenti” della semifinale: Armando Avellino, che potrebbe avere un confronto diretto con Caterina e Ilenia Pastorelli (finalista mancata): anche per la modella romana sarà l’occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa? Ma ci saranno anche momenti di dolcezza: i cinque finalisti hanno scritto, in questi ultimi giorni, ognuno una lettera a una persona cara e c’è grande attesa di conoscere il contenuto della lettera d’amore che Sabrina ha scritto a Vito. Il vincitore del reality, lo ricordiamo, otterrà un montepremi in denaro di  240mila euro. Si chiude quindi il sipario su una dodicesima edizione che potrebbe aver messo la parola fine, non in modo definitivo, ma solo per un periodo di “riposo” al reality show. Il Grande Fratello 113, infatti, dovrebbe, stando alle indiscrezioni, aprirsi a gennaio 2013 e forse con una nuova conduttrice: in pole position pare ci sia Ilary Blasi, ma mancano le conferme. Scopriamo nuovi dettagli sulla puntata di stasera. Continua alla pagina seguente.

Non poteva mancare un tocco musicale nell’attesa puntata finale di Grande Fratello 12: l’ospite sarà Noemi, che reduce dal terzo posto al Festival di Sanremo 2012 sarà in diretta su Canale 5 con il suo grande successo Sono solo parole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori