SABRINA MBAREK/ Parla del suo amore con Vito Mancini. Da Facebook, il video

- La Redazione

La vincitrice del Grande Fratello 12 si racconta in una lunga intervista alla radio, ripresa dal social network dove sono tantissimi i fan che seguono la sua storia con Vito Mancini 

grandefratello12_vito-sabrina1R425
Sabrina e Vito alla finale del reality

Sabrina Mbarek e Vito Mancini continuano a spopolare su Facebook. Il video. Sabrina Mbarek e Vito Mancini non smettono di scastenare affetto, curiosità ed entusiasmo da parte di migliaia di fan, che dopo essersi appassionati alla loro avventura al Grande Fratello 12, culmintata con la vittoria di Sabrina e con il coronamento della storia d’amore della bella tunisina con Vito Mancini, non smettono di seguire la coppia e la loro love story su Fsacebook. E proprio sul popolare social network, alla pagina ufficiale di Sabrina Mbarek e a quella dedicata alla ragazza e a Vito, è stato postato un video, che vi proponiamo alla pagina seguente, in cui, in una vivace intervista radiofonica, Sabrina ha raccontato le entusiasmanti sensazioni che ha provato al momento della vittoria del Grande Fratello 12 e che ancora continua a sentire dopo un grande trionfo. Ciò che ancora stupisce la vincitrice del reality, confida ai microfoni radiofonici, è il grande sostegno arrivato dal pubblico. Sabrina rivela che a un certo punto del reality avrebbe voluto mollare, ma ha sentito così forte il sostengno dei suoi supporter che alla fine ha scelto di non arrendersi e mai scelta si è rivelata più giusta, visto che i suoi fan l’hanno portata alla vittoria. E ancora da Facebook arriva un’ “ultimora” sulla Mbarek che di derto piacerà ai suoi fan: pare che in questi istanti Sabrina sia insieme a Vito.

Francesco Monte e Teresanna verso la scelta

Nell’intervista la vincitrice del Grande Fratello 12 ha potuto parlare in diretta con alcuni fan e ciò che stupisce è la grande emozione che questi ragazzi hanno manifestato nel poter scambiare anche solo poche parole con la loro beniamina. Emozione che Sabrina ha accolto con tenerezza ricambiando con parole affettuose tanta stima. Ed è la stessa Mbarek ad ammettere che da tanto affetto si sente “coccolata”.

Le tre rose di Eva, anticipazioni terza puntata

Oltre che per Sabrina sono arrivati messaggi di saluto anche a Vito Mancini, ormai fidanzato ufficialmente con Sabrina e da parte di tutti coloro che hanno contattato la radio per parlare o lasciare un breve messaggio alla coppia, il desiderio di poterli incontrare dal vivo. In questa intervista radiofonica pubblicata su Facebook anche alla pagina ufficiale di Vito e Sabrina è intervenuto proprio Mancini, che ha ricambiato tutti i fan del grande affetto e dei nimerosi complimenti ricevuti. Continua alla pagina seguente.

Benvenuti a tavola, anticipazioni prima puntata e intervista a Lorenza Indovina 

Clicca qui per guardare il video con l’intervista radiofonica a Vito e Sabrina apparsa sulle loro pagine ufficiali su Facebook. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori