GRANDE FRATELLO 12/ Il vincitore è Sabrina Mbarek, Gaia seconda. Il video

- La Redazione

Una vincitrice donna dopo sei anni: la giovane romana di origine tunisina trionfa, al secondo posto la Bruschini. Un verdetto dopo un’interminabile diretta  

grandefratello12_marcuzziR425
Alessia Marcuzzi

Grande Fratello 12 ha un vincitore donna: è Sabrina Mbarek: dopo sei anni, con le’dizione in cui ha trionfato Serena Garitta, ha vitto Sabrina Mbarek (leggi l’intervista). Ma anche al secondo posto c’è una donna: la bionda Gaia Elide Bruschuni. Il verdetto finale di Grande Fratello 12 è arrivato dopo l’una di notte, dopo un’interminabile diretta. Come vedrete nel video Mediaset alla pagina seguente, è incredibile la reazione di Sabrina alla lettura del verdetto: “non ci credo, non ci credo” avrà ripetuto almeno 40 volte la neo vincitrice, nonostante Gaia le confermasse che era proprio lei la prima classificata e vincitrice dei 240mila euro in palio.

Amici 11: Video dalla prima puntata con Luciana Litizzetto

Mentre Sabrina esultava nell’Arena della Casa, in studio è scoppiata la gioia di Vito Mancini, ex concorrente nonché fidanzato della Mbarek e soprattutto era felicissima la mamma di Sabrina, che forse ha visto in questa vittoria un nuovo inizio per la figlia dopo tante sofferenze. Forse delusa, ma se lo è non l’ha dimostrato, rivelando grande generosità, Gaia Bruschini, accolta con molto affetto in studio da Alessia Marcuzzi e da Alfonso Signorini, il quale a microfoni aperti ha detto a Gaia che per lui la vincitrice era lei. Decisamente delusa Ilenia Pastorelli: la modella aveva rinunciato al suo posto in finale per cederlo a Gaia, che alla fine non ha vinto. Ilenia non ha saputo trattenere qualche lacrima di rimpianto. Sabrina ha poi fatto il suo ingresso trionfale in studio, scendendo una lunga scalinata sotto braccio a Vito, ma i festeggiamenti in studio sono stati rapidi perchè l’ora era davvero tarda e la Gialappa’s fremeva per il ritardo dell’avvio di Mai dire Grande Fratello 12.

Uomini e donne, le anticipazioni sulle nuove registrazioni

Come sempre alla fina di ogni edizione il tradizionale rito: sui titoli di coda e in silenzio quasi surreale si sono spente a una ad una tutte le luci della Casa di Cinecittà, mentre su un maxischermo in giardino campeggiava la scritta “the end”. E stando alle indiscrezioni la Casa di Cinecittà resterà vuota per diverso tempo…. Continua alla pagina seguente.   

Isola dei famosi 2012: le ultime news dall’Honduras

Leggi la trama della secoda puntata di Maria di Nazareth

Clicca qui per guardare il video con la proclamazione della vincitrice e qui per guardare il video Mediaset con la chiusura del Grande Fratello 12



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori