SABRINA MBAREK/ E Vito Mancini innamorati a Mattino 5 (video). La vincitrice del Grande Fratello 12 su Facebook

- La Redazione

La coppia al programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci appare più innamorata che mai. Al contrario di Armando e Caterina. E la vicnitrice scrive ai fan del web 

grandefratello12_vito-sabrina1R425
Sabrina e Vito alla finale del reality

La vincitrice del Grande Fratello 12 e il fidanzato a Mattino 5 innamorati più che mai – Sabrina Mbarek e Vito Mancini, la vincitrice del Grande Fratello 12 e l’ex concorrente nonchè suo fidanzato sono stati ospiti a Mattino 5, dove sono apparsi più innamorati che mai. La conduttrice Federia panicucci ha voluto sibuto rendere frizzante l’atmosfera in studio riproponendo alla coppia ciò che Alessia Marcuzzi, nel corso della semifinale, aveva chiesto a Vito a proposito di Ilenia Pastorelli; Vito ha ammesso che la storia con Sabrina ha influito nel rapporto tra Mancini e la Pastorelli. Sabrina non ha commentato, ma ha preso la parola l’opinoinista Raffaello Tonon, il quale ha consigliato a Vito di valutare bene la sua amicizia con Ilenia e di prendere le distanze da lei perchè la Pastorelli, in un momento di rabbia nei confronti di Vito, era subiti corsa da Sabrina a riportarle una serie di confidenze in cui Vito parlava di lei. Cristina Plevani, la “storica” vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, ha consigliato a Vito e Sabrina di vivere il loro amore tracurando le “malelingue”. In ogni caso, la Mbarek e Mancini stanno dimostrando di essere una coppia che sta funzionando, al contrario di Caterina Siviero e Armando Avellino, il cui amore è finito tra le lenzuola di… Fabrizio Conti. Ma si sa che gli amori prima e dopo il Grande Fratello vanno e vengono.

Leggi l’intervista ad Alessandro Cecchi Paone sull’Isola dei famosi 2012, la finale 

E per la vincitrice Sabrina un momento d’oro, felice, ricco di progetti e soprattutto tanta gratitudine per i tanti fan che l’hanno sostenuta per tutti questi mesi e che l’hanno accompagnata al trionfo in questa dodicesima edizione. Proprio a loro Sabrina ha dedicato il suo primo post su Facebook da “celebrity”: “…sono molto emozionata a scrivere questo post – scrive la “grande sorella” – in molto somoenti di questa avventura ho avuto bisogno di qualcuno che mi sostenesse e ora mi rendo conto che al mio fianco c’eravate voi, fantastici come sempre…”. Un bell’omaggio che la Mabrek ha voluto fare a tutti coloro che tramite il televoto hanno reso realtà il suo sogno. La vincitrice del GF chiude il post dicendo che riuscire a entrar nel cuore dei tanti che l’hanno sostenuta è stata la vittoria più grande di tutte. Continua alla pagina seguente. 

Amici 11: Gerardo Pulli e Valeria si sono lasciati…

Clicca qui per guardare il video Mediaset di Mattino 5, con Vito e Sabrina ospiti dopo il Grande Fratello 12. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori