SABRINA MBAREK/ E Vito Mancini: su Facebook spopolano. La vincitrice parla della loro storia d’amore

- La Redazione

E’ la coppia del Grande Fratello 12 e stanno spopolando su Facebook e in generale sul web. Ancora incredula per la vittoria, la bella tunisina si racconta e svela la loro storia

grandefratello12_vito-sabrinaR425
Sabrina e Vito nella Casa del GF 12

Sabrina Mbarek e Vito Mancini dopo il Grande Fratello 12 stanno spopolando su Facebook, sul web e in tv. Sabrina anche stamattina è stata ospite a Mattino 5, nel blocco che Federica Panicucci dedica ogni giorno al Grande Fratello 12. Ma è soprattutto su Facebook che la popolarità di Sabrina Mbarek e Vito Mancini sta crescendo a dismisura. Da pochissimi giorni è stata creata una fanpage dedicata alla coppia del Grande Fratello 12, che ha già superato ampiamente i diciannovemila fan, che postano in continuazione commenti entusiastici sui due fidanzati e tengono aggiornati tutti coloro che sono interessanti e amano la coppia con i loro appuntamenti televisivi e non, potando foto, aggiornamenti e notizie che immediatamente vengono assalite da innumerevoli mi piace. La bella vincitrice del reality show di Canale 5 ha inoltre rilasciato un’intervista al magazine Visto in cui ha parlato del suo inaspettato trionfo, che dedica alla sua famiglia, ma soprattutto ha parlato della sua storia d’amore con Vito, che continua fuori dalla Casa e a quanto pare procede meglio rispetto a quando la coppia viveva la relazione all’interno della catodiche mura di Canale 5.

Uomini e Donne: Cristian e Tara insieme in discoteca

La ragazza rivela in modo molto sincero che solo ora si rende conto di quanto è bello Vito, di quanto la rende felice poter vivere il loro rapporto lontano dallo sguardo delle telecamere e di quanto sia al settimo cielo per tutto questo. Sabrina si sente ottimista sul loro futuro insieme ed è fiduciosa del fatto che il loro amore possa durare a lungo. Nell’intervista la Mbrek fa un veloce riferimento anche agli altri ragazzi che con lei hanno vissuto la lunga avventura del reality e si augura che in futuro possano essere chiarite alcune incomprensioni che si erano create durante la permanenza nella Casa. Ieri e oggi Sabrina è stata di nuovo ospite a Mattino 5, dove ha avuto occasione di parlare della sua vittoria del reality e soprattutto del clima che si era creato nella Casa.

Leggi le anticipazioni di Centovetrine

L’opinionista Raffaello Tonon, così come Cristian Plevani, hanno consigliato a Sabrina e Vito di vivere il loro fidanzamento il più possibile lontano da sguardi indiscreti, per evitare incomprensioni che potrebbero sorgere a causa di terze persone. Il riferimento di Tonon era diretto a Ilenia Pastorelli, la quale quando aveva discusso con Vito, aveva riferito a Sabrina conversazioni che non erano state molto gradite dalla Mbarek. Ma ora la coppia può vivere il rapporto quotidianamente, vedremo cosa accadrà. Continua alla pagina seguente.

Uomini e Donne: a quando la scelta di Francesco Monte?

Clicca qui per guardare il video Mediaset con la partecipazione di Sabrina Mbarek a Mattino 5



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori