SABRINA MBAREK/ E Vito Mancini: fidanzati in discoteca nel weekend di Pasqua 2012. Il video

- La Redazione

Il finesettimana della coppia più amata del piccolo schermo all’insegna dell’amore e del divertimento. Su Facebook le foto di una serata in discoteca con altri gieffini

grandefratello12_vito-sabrinaR425
Sabrina e Vito nella Casa del GF 12

Sabrina Mbarek e Vito Mancini in una delle loro prime uscite da fidanzati vip post Grande Fratello 12. Sabrina e Vito, che sono amatissimi dal pubblico che per mesi li ha seguiti al Grande Fratello 12, sono stati immortalati in bellissime foto in una serata in discoteca, risalente a venerdì 6 aprile, la prima serata del lungo ponte in occasione di Pasqua 2012. Le foto stanno facendo il giro del web e sono state riprese dal blog di Isa e Chia (http://www.isaechia.it, perché tanti fan di Uomini e donne sono anche fan dei concorrenti del Grande Fratello 12) e sono state postate su Facebook nella pagina dedicata a Sabrina Mbarek e Vito, che cresce di giorno in giorno (già superati i ventimila fan), segno che la coppia formata dalla studentessa tunisina e dallo studente di Avetrana è nei cuori di un numero sempre più ampio di sostenitori. Sfogliando questo “album” di foto che su Facebook ha un innumerevole seguito di “mi piace” si scopre che oltre a Vito e Sabrina erano presenti alla serata anche altri ragazzi che hanno partecipato al Grande Fratello 12. Tra questi la seconda classificata, Gaia Elide Bruschini e Fabrizio Conti, protagonista del più grande scoop della dodicesima edizione del reality: il bel toscano è stato l’amante di Caterina Siviero, all’epoca dei fatti legata a Armando Avellino.

Sabrina Mbarek e Vito Mancini si raccontano alla radio. Da Facebook

Il legame “proibito” è stato smascherato in diretta televisiva e ora non è ben chiaro se Caterina e Fabrizio hanno una relazione in corso oppure no. Se la storia di Armando e Caterina si è conclusa in poco tempo sembrano invece veleggiare verso un grande amore Vito e Sabrina, che, nel corso della chat a Video Mediaset (di cui vi proponiamo il video alla pagina seguente) ha esternato il desiderio di vivere fino in fondo il suo legame con Vito, che la rende decisamente felice. Non è ancora dato sapere quali sono i progetti per il futuro di Sabrina Mbarek e Vito Mancini, ma visto il grande affetto che hanno scatenato e la grande popolarità che stanno raggiungendo come coppia, i rotocalchi, i forum a loro dedicati e Facebook terranno di certo aggiornati i fan sull’andamento della loro storia d’amore. Continua alla pagina seguente, con il video di Sabrina e le foto della Mbarek e di Vito in discoteca.

Clicca qui per guardare il video Mediaset con la video chat di Sabrina e qui per guardare le foto di Sabrina e Vito in discoteca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori