GREGORY TYREE BOYCE, MORTO ATTORE “TWILIGHT”/ Probabile abuso di stupefacenti

- Davide Giancristofaro Alberti

Gregory Tyree Boyce, morto a 30 anni l'attore di Twilight. La madre lo ha ricordato con un post su Facebook: “Ci siamo visti l'11 maggio l'ultima volta...”

boyce 2020 yt 640x300 Gregory Tyree Boyce (Youtube)

Si continua ad indagare sulla tragica fine di Gregory Tyree Boyce, l’attore morto improvvisamente nella sua abitazione di Las Vegas assieme alla fidanzata Natalie Adepoju. La polizia di L.A. è incline a pensare ad abuso di sostanze stupefacenti per la morte dei due giovani, rispettivamente 30 e 27 anni, considerando il ritrovamento della polvere bianca e l’improvvisa morte senza altre ragionevoli spiegazioni. Gli esami tossicologici diranno la verità sulla scomparsa di Gregory e Natalie: l’attore era diventato conosciuto al grande pubblico con la sua apparizione nella saga di Twilight nel ruolo di Tyler Crowley, uno degli studenti della Forks High School. Nel film interpreta il ruolo dell’uomo che, alla guida del suo furgone, quasi investe la protagonista Bella Swan. (agg. di Fabio Belli)

I BAMBINI RIMASTI SOLI

Non sono ancora chiare le cause della drammatica e improvvisa morte di Gregory Tyree Boyce, rinvenuto quest’oggi senza vita nel suo appartamento di Las Vegas assieme alla fidanzata Natalie Adepoju, ma la scomparsa del 30enne attore, diventato celebre per aver partecipato al cast del film “Twilight” (2008) ha gettato nello sconforto migliaia di fan e lascia una sinistra ombra. Secondo quanto riportano i media statunitensi, nella casa di Boyce sarebbe stata trovata della “polvere bianca” ma in tal senso non sono arrivate molte conferme e pare che la polizia abbia lasciato aperta ogni ipotesi a proposito della morte dell’attore e della 27enne compagna. Ad aggiungere strazio alla vicenda non c’è solo il fatto che Gregory Tyree lascia una figlia piccola di dieci anni ma pure il fatto che la sua attuale fidanzata era infatti mamma di un bambino, Egypt, avuto da una precedente relazione. (agg. di R. G. Flore)

FAN DELL’ATTORE SCONVOLTI

La morte di Gregory Tyree Boyce il cui corpo è stato trovato senza vita insieme a quello della compagna Natalie Adepoju, ha sconvolto i fans della saga di Twilight. Nonostante siano passati anni dalla messa in onda dei film della saga dedicata ai vampiri, i fans ricordano ancora oggi Gregory Tyree Boyce a cui, su Twitter, stanno dedicando dei messaggi. Molti utenti, pur ammettendo di non aver più seguito la sua carriera dopo Twilight, non riescono a non esprimere il proprio dispiacere per la scomparsa del giovane attore. “Ho appena scoperto che è stato trovato morto in casa Tyree Boyce di Twlight, insieme alla fidanzata sono sconvolta”, scrive una ragazza. Altri aggiungono: “è morto Gregory Tyree Boyce, il ragazzo che interpretava Tyler in Twilight dopo il film non l’ho più seguito, però ci sono veramente rimasta”, “senza parole”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GREGORY TYREE BOYCE É MORTO: TROVATA POLVERE BIANCA IN CASA

Grande cordoglio per la morte di Gregory Tyree Boyce e della compagna Natalie Adepoju. Un lutto che ha sconvolto il mondo dello spettacolo americano e non, con l’attore 30enne particolarmente amato per l’interpretazione nella saga di Twilight. Iniziano ad emergere le prime indiscrezioni sulla tragica fine dei due giovani: secondo quanto riporta TMZ, che cita fonti delle forze dell’ordine, sarebbe stata rinvenuta una polvere bianca per il momento sconosciuta. La sostanza è stata trovata in diverse zone dell’appartamento, anche nei pressi dei due corpi senza vita. Raggiunta dal noto portale statunitense, la famiglia di Boyce ha ricordato come «Gregory fosse la luce di tutte le nostre vite»: «Il Gregory che conoscevamo era una brava persona, un uomo rispettoso e responsabile. Metteva sempre gli altri al primo posto. Vorremmo la nostra privacy mentre piangiamo le nostre perdite». (Aggiornamento di MB)

GREGORY TYREE BOYCE É MORTO, L’ADDIO DELLA MADRE

Grave lutto nel mondo del cinema dopo la morte di Gregory Tyree Boyce, divenuto famoso per una piccola parte in Twilight, rimasta però impressa nelle menti dei fan della saga. Il 30enne è stato trovato senza vita nella sua abitazione assieme alla compagna, Natalie Adepoju, anch’essa morta, di 27 anni. Entrambi lasciano un figlio, avuti da precedenti relazioni, e le cause della morte sono ancora incerte. Da quanto emerso, i due sono stati rinvenuti nel condominio di Las Vegas dove Gregory abitava con la sua fidanzata, e pare che la polizia abbia trovato una polvere bianca, di cui però non vi è certezza, e notizia non assolutamente ufficiale. Migliaia i post sui social dedicati al 30enne deceduto, e fra i più toccanti vi è senza dubbio quello della mamma, Lisa Wayne, che attraverso la propria pagina Facebook ha dedicato un toccante tributo al ragazzo, descrivendolo come “un bravo cuoco”, e che la cucina era la sua seconda grande passione. I due si erano visti l’ultima volta l’11 maggio: “mi ha abbracciata, mi ha baciata sulla guancia e mi ha detto che mi amavi. Ora mai più un abbraccio, un bacio… Ti amo Greggy”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

GREGORY TYREE BOYCE, MORTO ATTORE TWILIGHT, ULTIMO AGGHIACCIANTE POST SULLA SUA MORTE

Le voci sulle cause della morte di Gregory Tyree Boyce si stanno sprecando in queste ore. Le indagini hanno preso il via in queste ore e se alcuni parlano già di una polverina bianca non meglio identificata trovata in casa dell’attore di Twilight e della sua compagna, altri trovano molto strana una doppia morte per overdose, allora cosa è successo davvero? L’unica cosa che si pensa di poter escludere è l’omicidio suicidio ma fino a quando le indagini non arriveranno in fondo, sarà tutto accompagnato da un grosso punto interrogativo. La cosa che sta canalizzando l’attenzione di tutti, però, è il suo ultimo agghiacciante post sui suoi 30 anni e sulla morte. Postando la sua foto da bambino, Gregory Tyree Boyce ha spiegato: “A un certo punto non pensavo che sarei riuscito ad arrivare a 30 anni. Nel corso degli anni, come tutti gli altri, ho fatto errori lungo la strada, ma oggi è uno di quei giorni in cui rifletto solo sulle grandi cose e che è il momento di essere vivi. Happy Dirty 30! Farò del mio meglio negli anni che verranno!”. Cosa gli ha impedito di cambiare la sua vita? (Hedda Hopper)

GREGORY TYREE BOYCE TROVATO MORTO INSIEME ALLA COMPAGNA NATALIE

E’ morto l’attore americano Gregory Tyree Boyce. Il 30enne è stato trovato senza vita lo scorso 13 maggio, notizia però trapelata solo in queste ore, nella sua casa di Las Vegas. Famoso in particolare per il suo ruolo di Tyler Crowley nella saga di Twilight, il suo corpo è stato rinvenuto assieme a quello della compagna, Natalie Adepoju. Non sono ancora state rese note le cause del decesso, e le indagini delle forze dell’ordine locali sono attualmente in corso. La notizia è stata diffusa dal portale a stelle e strisce E! News, che racconta di come sia stata una cugina dello stesso Boyce a dare l’allarme, evidentemente preoccupata dal non ricevere più notizie dall’attore. Il giovane sarebbe dovuto andare a Los Angeles, ma vedendo l’auto sotto casa sua, la cugina si era preoccupata ed era andata a chiedergli spiegazioni. Boyce viveva a Las Vegasa assieme alla compagna Natalie, e aveva scelta la città delle luci per poter stare vicino alla madre e alla famiglia. Spesso e volentieri si recava però a L.A. per incontrare la figlia di 10 anni, Alaya, nata da una precedente relazione.

GREGORY TYREE BOYCE È MORTO: APERTA RACCOLTA FONDI PER LA COMPAGNA

“Greg amava la vita – ha spiegato una fonte a E! News – era positivo, molto spiritoso, l’anima della festa. Mi mancherà. Era uno degli amici più divertenti che avessi a Los Angeles. Ha reso memorabile il tempo che abbiamo trascorso insieme”. Subito dopo la notizia del decesso, sul sito Gofundme è stata aperta una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Natalie: “La nostra amata figlia, nipote, sorella, cugina e amica Natalie Adepoju – si legge sulla pagina web – è improvvisamente scomparsa il 13 maggio 2020 a Las Vegas. Al momento, è nostro desiderio non rivelare la causa. Vi chiediamo di rispettare i desideri della famiglia. Tuttavia, a causa dell’improvvisa scomparsa e della necessità di riportare a casa Natalie, vi chiediamo di aiutarci con una donazione. Natalie aveva ancora tanta vita da vivere. Lascia un figlio, suo padre, 2 fratelli e 1 sorella e una famiglia di amici e parenti che l’hanno amata profondamente. Qualsiasi importo aiuterebbe a riportare a casa la nostra bambina”. Difficile ipotizzare al momento le possibili cause del decesso, ma vista la giovane età dei due non è da escludere un abuso di droga o alcol, ipotesi al momento senza fondamento, così come un omicidio o un suicidio, anche in questo caso, ipotesi che non hanno alcuna certezza, ma solo supposizioni; sembra infine probabile una fuga di gas letale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie