GRETA GIULIA MASTROIANNI FIDANZATA GIANMARIA ANTINOLFI/ “Ti sei rimbambito del tutto”

- Stella Dibenedetto

Greta Giulia Mastroianni è la fidanzata Gianmaria Antinolfi: in una clip mette in guardia l'imprenditore: "Ad ogni azione ne corrisponde una uguale..."

Greta fidanzata Antinolfi GF Vip 640x300 Greta, fidanzata Gianmaria Antinolfi (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Greta Giulia Mastroianni e Gianmaria Antinolfi sono nuovamente stati protagonisti del Grande Fratello Vip, questa volta la ragazza è solo apparsa in video con una clip dedicata proprio al suo fidanzato Gianmaria e a Sophie Codegoni. Chiuso il capitolo Soleil i problemi per Greta non sono finiti, nell’ultimo periodo infatti, il suo fidanzato si è legato molto a Sophie Codegoni ammettendo anche ad alcuni concorrenti di provare delle attrazioni per la ragazza.

Greta Giulia Mastroianni questa volta ha deciso di non presentarsi all’esterno della casa per parlare con i diretti interessati preferendo un video in cui parla direttamente al suo fidanzato mettendolo in guardia: “Sono venuta in un reality e sono andata contro i miei principi. Ho provato ad indicarti la strada e a farti capire ma mi sembra che tu, passami il termine, ti sia rimbambito del tutto, quello che hai fatto con Sophie mi sembra una mancanza di rispetto nei miei confronti, complimenti anche a lei. Io ti dico una cosa: ad ogni azione corrisponde una reazione uguale o contraria quindi… vedi tu”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Gianmaria Antinolfi è attratto da Sophie Codegoni?

Dopo il confronto con Soleil Sorge, Greta Giulia Mastroianni, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi, entrerà nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip 2021 per un confronto con Sophie Codegoni? Chiuso il capitolo Soleil, Greta e Gianmaria si sono avvicinati molto e, nelle scorse ore, durante una chiacchierata con Miriana Trevisan, l’imprenditore non ha nascosto di provare un’attrazione nei confronti della Codegoni.

L’attrazione per Sophie ha spinto Gianmaria Antinolfi a riflettere sul rapporto con Greta. Dopo giorni dal confronto che ha avuto con la fidanzata, a mente fredda, l’imprenditore ha ammesso di avere molti dubbi su Greta. “Non si è nemmeno messa un attimo nei miei panni, col pensiero che se mi dai mezza informazione qua dentro cosa poteva scatenare” ha dichiarato ripensando all’incontro con Greta durante una chiaccherata con Miriana Trevisan.

Greta Giulia Mastroianni, nuovo confronto con Gianmaria Antinolfi?

Sono giorni di dubbi per Gianmaria Antinolfi che non nasconde di non vedere con certezza il proprio futuro con Greta Giulia Mastroianni.Oggi ti sento meno legato a Greta. Hai bisogno di un chiarimento sennò parti per i tuoi viaggi mentali. Oggi è perché non mi hai capito avevo bisogno di te. Avevi bisogno di una rassicurazione”, ha notato Miriana Trevisan.

Ci sarà, dunque, un nuovo confronto tra Greta Mastroianni e Gianmaria Antinolfi? L’imprenditore continua a trascorrere molto tempo con Sophie Codegoni. Alfonso Signorini metterà, dunque, l’uno di fronte all’altra i tre protagonisti del nuovo e inatteso triangolo? Tutto dipenderà dal televoto dal momento che Gianmaria è in nomination con Raffaella Fico e Miriana Trevisan.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie