Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati? Potrebbe essere giunta definitivamente al capolinea la relazione tra i due ex concorrenti del Grande Fratello. Le indiscrezioni provenienti dal mondo del gossip sono davvero sorprendenti e parlano della fine della storia tra i due ex gieffini, che si sono conosciuti e innamorati proprio nella casa più spiata d’Italia. Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sarebbero lasciati, come ricostruito da alcuni esperti di gossip, tra i quali Amedeo Venza. “Come non detto: Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati. Lo ha detto ad Amedeo Venza e lui lo ha detto a me” ha scritto Deianira Marzano.
E c’è di più, perché tra i due sarebbe spuntato un altro ex concorrente del Grande Fratello, da poche settimane uscito dalla casa più spiata d’Italia. Parliamo di Lorenzo Spolverato, che sarebbe stato avvistato a cena con la modella. A far sospettare un possibile flirt con Lorenzo Spolverato è stata la presenza a cena con Greta e la madre, immortalata da alcuni utenti molto attivi sui social, che hanno prontamente segnalato il tutto agli influencer del gossip. L’incontro, che non avrebbe avuto un secondo fine, ha scatenato una valanga di ipotesi e sospetti su una possibile frequentazione tra i due.
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi chiariranno la situazione?
Intanto i Sergetti non hanno ancora proferito parola dopo le voci delle ultime ore. Il gossip è rovente e chissà che Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi non decidano di tornare sui social per spiegare per filo e per segno come sono andate le cose in questi giorni.
Intanto non è da escludere l’opzione di vedere Lorenzo Spolverato immischiato nel gossip, visto che l’ex gieffino è single dichiarato dopo la fine della storia con Shaila Gatta. E già di recente si era vociferato di un presunto incontro tra i due.