Grey’s Anatomy 16/ Anticipazioni 6 aprile: l’addio di Karev e la reazione di Meredith

- Hedda Hopper

Grey’s Anatomy 16, anticipazioni 6 aprile: l’addio a Karev in lingua originale su FoxLife in seconda serata, ecco cosa vedremo

greys anatomy 15 meredith
Grey's Anatomy 15, Meredith Grey
Pubblicità

GREY’S ANATOMY, LE ANTICIPAZIONI DEL 6 APRILE

Lascia una luce accesa, in onda questa sera su FoxLife, è un episodio importante e attesissimo dal pubblico di Grey’s Anatomy. Non solo verrà risolto un mistero che dura ormai da molte puntate, ma sarà il saluto ad uno dei personaggi più importanti dello show, presenti nella serie dalla primissima puntata. Ma se da una parte c’è un “addio” dall’altra c’è un importante e inaspettato “ritorno”, che lascerà tutti di stucco. Justin Chambers d’altronde, pur non presenziando personalmente, ha accettato di prestare la sua voce narrante alla puntata. D’altronde rivivremo non solo il presente di Alex Karev ma anche il suo passato e l’evoluzione del suo personaggio. Ma come prenderà Meredith Grey questa scoperta? Quale sarà la sua reazione alla decisione del suo migliore amico? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

UN TUFFO NEL PASSATO DI MEREDITH E ALEX KAREV

Serata importante per i fan di Grey’s Anatomy. Lascia una luce accesa (Leave a Light On) è il titolo del sedicesimo episodio della sedicesima stagione che andrà in onda questa sera, 6 aprile, su Fox Life alle ore 22 in lingua originale. Prima di sapere quale sarà il destino di Alex Karev, l’episodio ci trasporterà indietro nel tempo, a molti anni prima. Si parte addirittura dal pilot della serie tv, che ci riporta a quando i protagonisti della serie sono ancora giovani specializzandi nel loro primo giorno al Seattle Grace. Un tuffo nel passato che ci serve a ricordare la lunga strada percorsa dai dottori e soprattutto da Karev. Sua una delle metamorfosi più importanti, da ragazzo ribelle, egocentrico e dongiovanni a chirurgo di grande talento e abilità oltre che sensibilità. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

IL DESTINO DI MEREDITH GREY E ALEX KAREV

Anche per il pubblico italiano è arrivato il momento di capire cosa ne è stato di Alex Karev. Il nuovo episodio di Grey’s Anatomy 16 in onda questa sera, alle 22.00, su FoxLife finalmente svelerà l’arcano parlando dell’uscita di scena di un altro dei personaggi storici del medical drama di ABC, lo stesso che ormai è sparito dalla scena dall’ottavo episodio andato in onda in Italia lo scorso dicembre. All’epoca toccò proprio a Karev aiutare ancora una volta l’amica di sempre, Meredith Grey a recuperare la sua licenza medica per poi partire per l’Iowa per assistere la madre malata. I fan lo hanno salutato senza sapere che non lo avrebbero più rivisto ma solo sentito, le telefonate con la sua Jo si sono susseguite fino a diventare sempre più rare fino a spingerla di parlare direttamente con Helen scoprendo in realtà che il marito non è mai andato da lei. E allora che fine ha fatto Alex Karev?

GREY’S ANATOMY, L’USCITA DI SCENA DI KAREV

La verità verrà svelata proprio nell’episodio numero 16 in onda questa sera dagli stessi sceneggiatori che hanno voluto regalare al personaggio un’uscita di scena sconvolgente ma, a tratti positiva. Justin Chamber tornerà ma solo con la sua voce in una serie di lettere indirizzate a Meredith Grey, Jo Wilson, Miranda Bailey e Richard Webber, cosa rivelerà alla sua famiglia di sempre? Lo stesso episodio regalerà ai fan della coppia formata da Miranda Bailey e Ben Warren la possibilità di pensare seriamente al destino di Joey, si prenderanno cura di lui per sempre? I fan sono chiamati a seguire il nuovo episodio della serie su FoxLife in lingua originala a causa dell’emergenza Coronavirus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità