GREY’S ANATOMY 16 CI SARÀ? ANTICIPAZIONI/ Cosa accadrà tra Alex e Jo?

- Anna Montesano

Grey’s Anatomy 15, anticipazioni finale di stagione: cosa farà Meredith Grey dopo la falsa testimonianza di Andrew DeLuca? La 16esima stagione ci sarà?

greys anatomy 15 meredith
Grey's Anatomy 16, Meredith Grey

Ci sarà Grey’s Anatomy 16? Le anticipazioni ci portano a dire che qualcosa accadrà anche nella prossima stagione. Tra le grandi curiosità legate all’ultima stagione c’è il riavvicinamento tra Alex e Jo che sembrano aver trovato la pace dopo un periodo molto nebuloso. Il ragazzo scoprirà da Meredith tutte le difficoltà della donna che arrivava da Pittsburgh. Il dottor Kareve deciderà addirittura di provare a suicidarsi fermato proprio da Meredith che ha rassicurato sulla donna pronta a cercare di lavorare sulla depressione. Sarà Jo direttamente a scusarsi con Alex con un comportamento che lascerà tutti di stucco e un bacio incredibile che li porterà di nuovo a stare vicini. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore quando ci potrebbe essere l’annuncio sulla prossima stagione. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’ammissione di Krista Vernoff

In merito alla possibilità di vedere Grey’s Anatomy 16 sui nostri schermi si torna inevitabile a parlare della chiusura dell’ultima stagione. Non molto tempo fa si era sbilanciata direttamente la showrunner Krista Vernoff che aveva ammesso: “C’è una possibilità che ci sia una storia tra Amelia e Link. Ha dimostrato molta maturità la ragazza nel momento in cui ha preso consapevolezza di avere dei sentimenti per lui. Si è buttata però troppo velocemente. Ha bisogno di elaborare il lutto della fine della sua relazione”. Vedremo dunque se questo sarà il viatico verso una nuova stagione di una delle serie più amate dal pubblico di tutto il mondo, anche se stasera le attenzioni sono principalmente sulla nuova puntata che va a concludere la quindicesima stagione. (agg. di Matteo Fantozzi)

Sorprese in amore per Amelia

Ci sarà Grey’s Anatomy 16? Difficile dirlo, ma il finale della quindicesima stagione ci regala delle sorprese anche dal punto di vista sentimentale. Le ultime anticipazioni ci dicono infatti che Amelia e Link si possano mettere insieme dopo che la donna chiuderà finalmente la sua storia con Owen. Quest’ultimo infatti si è dichiarato a Teddy e questo ha cambiato le carte in tavola. Amelia è pronta a cambiare vita e a iniziare una nuova vita, anche se ovviamente non dal punto di vista professionale. Va ricordato che già nell’ultima puntata Amelia e Link avevano passato una notte bollente insieme quando erano entrambi in trasferta per una conferenza medica a San Diego. Ci aspettiamo dunque nuovi colpi di scena dall’ultima puntata col pubblico che spera davvero di trovarsi di fronte a un finale aperto che lasci spazio a un seguito. (agg. di Matteo Fantozzi)

Un cliffhanger niente male

Come ogni finale di stagione di Grey’s Anatomy, anche quello in onda questa sera sarà da cardiopalma. La 24esima puntata di Grey’s Anatomy 15 ci ha lasciato con un cliffhanger niente male: da una parte la confessione fatta da Andrew DeLuca per salvare la sua Meredith Grey; dall’altra l’incidente stradale a catena causato nella nebbia, che ha coinvolto anche Owen e la paziente col raro gruppo sanguigno che potrebbe salvare Gus. Cosa accadrà dunque nell’ultima puntata, in onda questa sera alle 21 su FoxLife? Si riparte proprio da dove abbiamo lasciato i nostri protagonisti: Meredith Grey e Alex Karev sono nella camera speciale ad alta compressione assieme a Gus e in attesa che arrivi il sangue per lui, la dottoressa gli svela finalmente quanto accaduto a sua moglie Jo. Mentre Owen è nel traffico e cerca un modo per portare la paziente in ospedale, a casa sua Teddy inizia ad avere le contrazioni. Il bambino sta per nascere ed è Amelia a portarla in ospedale.

Grey’s Anatomy 15, ultima puntata: due colpi di scena nel finale

Nell’ultima puntata di Grey’s Anatomy 15, Andrew DeLuca sarà portato via dalla polizia e messo poi in carcere. Owen riuscirà ad arrivare in ospedale e qui scoprirà che c’è Teddy che sta per portare alla luce il suo bambino. Dall’altra parte della città, Jackson e Maggie cercano di lasciare il bosco dove erano in campeggio per tornare in ospedale dove c’è bisogno di loro. Ma proprio durante il ritorno accadrà qualcosa di inaspettato che lascerà i telespettatori con un grosso punto interrogativo. La nuova stagione di Grey’s Anatomy non può concludersi senza un grandissimo colpo di scena (e non solo uno). Sarà Meredith Grey a prendere una drastica decisione dopo la falsa confessione di Andrew DeLuca, di cui è innamorata. E parte subito la domanda: ci sarà Gray’s Anatomy 16? Le premesse ci sono tutte per dire sì!

© RIPRODUZIONE RISERVATA