Guenda Goria: “Ho fatto un sogno erotico su Massimiliano Morra”/ “Anche lui su me…”

- Stella Dibenedetto

Guenda Goria e il sogno erotico su Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip 2020: “Anche lui ne ha fatto uno su di me”.

massimiliano morra guenda goria gf vip min 640x300
Massimiliano Morra e Guenda Goria al Grande Fratello Vip 2020 - Screenshot da video

Guenda Goria sempre più presa da Massimiliano Morra. La figlia di Maria Teresa Ruta ha mostrato un interesse speciale nei confronti dell’attore sin dai primi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Sguardi e lunghe chiacchierate tra i due non sono passati inosservati nanche agli occhi della contessa Patrizia De Blanck che ha spinto la figlia di Maria Teresa Ruta a provarci. Da parte sua, Massimiliano Morra ha messo il freno avendo già una fidanzata. Tuttavia, Guenda Goria, pur tenendosi a distanza, sembrerebbe pensarci ancora e, nelle scorse ore, durante una chiacchierata confidenziale con Matilde Brandi e Stefania Orlando, ha svelato che l’attore avrebbe fatto un sogno erotico su di lei spiazzando le sue coinquiline. La Goria, inoltre, continuando il suo racconto, ha svelato di aver fatto anche lei un sogno erotico su Morra.

GUENDA GORIA E IL SOGNO EROTICO SU MASSIMILIANO MORRA

La confessione di Guenda Goria sul sogno erotico fatto su Massimiliano Morra e che l’attore avrebbe fatto su di lei sta dividendo il popolo del web. Secondo alcuni utenti di Twitter, Massimiliano Morra avrebbe fatto un sogno erotico senza, tuttavia, svelare l’identità della protagonista che avrebbe avuto il viso nascosto. Del sogno erotico di Guenda e di Morra si parlerà durante la nuova puntata del reality? L’attore, dunque, dovrebbe essere un sicuro protagonista del nuovo appuntamento con il reality show. Il suo nome, infatti, è diventato virale anche per la confessione notturna datta da Adua Del Vesco a Dayane Mello e Matilde Brandi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA