GUENDA GORIA, LITE CON ELISABETTA GREGORACI/ “Sei disumana, pensi solo ai soldi”

- Anna Montesano

Guenda Goria torna nella Casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto definitivo con alcuni ex coinquilini: cosa accadrà?

guenda goria gfvip 640x300
Guenda Goria, GF Vip 5

Guenda Goria, la paladina delle donne (e non solo) del Grande Fratello Vip 2020 fa il suo ingresso in studio dopo essere stata eliminata venerdì scorso al televoto contro Elisabetta Gregoraci, la madre Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Francesco Oppini. La figlia d’arte ha il dente avvelenato e si percepisce sin dal suo ingresso da star inconsapevole o incurante del fatto che proprio il pubblico l’ha voluta fuori dalla casa.  Tralasciando questo piccolissimo particolare, l’ “amatissima” come lei stessa si autodefinisce, punta il dito contro il bersaglio del Grande Fratello Vip 2020: Elisabetta Gregoraci. Proprio così, la Guenda “paladina della donne” si scaglia contro un’altra donna, ma non è chiaro il motivo. Invidia? Non è chiaro, sta di fatto che la figlia di Maria Teresa Ruta, dopo aver spalato cattiverie sulla madre e sul padre in diretta televisiva, questa volta ne ha per la ex moglie di Flavio Briatore a cui dice: “tu sei sempre carina con i componenti della casa, ma nella tua ricerca ossessiva io penso non esca fuori la tua vera natura che secondo me è molto diversa. Io penso che tu ti debba spettinare non i capelli, ma l’anima”. Parole che fanno ribollire la Gregoraci che replica alla “figlia di” che, improvvisamente da “piccola fiammiferaia” si palesa al pubblico silente dei social (e non solo) la sua vera natura. Sipario. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Guenda Goria, scontri e confronti al Grande Fratello Vip 2020

La sua eliminazione fa ancora discutere, intanto Guenda Goria si prepara a fare il suo ritorno nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ultima nomination è stata fatale per la figlia di Maria Teresa Ruta che ha lasciato mamma e compagni d’avventura con grande dispiacere del pubblico a casa che parla ancora di ‘televoto truccato’. Ma Guenda non ha ancora chiuso, almeno non del tutto, con il GF e stasera varcherà nuovamente la porta rossa per avere un confronto definitivo con alcuni ex coinquilini. In questi giorni la Goria avrà sicuramente avuto modo di guardare filmati inediti sul suo conto e, informata a dovere, potrebbe dunque essere pronta a dichiarare apertamente ciò che pensa di alcuni dei gieffini rimasti in Casa.

Guenda Goria torna nella Casa: nuovi scontri in arrivo?

Se le parole per Tommaso Zorzi o Stefania Orlando saranno più che positive, Guenda Goria potrebbe avere un nuovo scontro con Enock, con Francesco Oppini o con altri inquilini “dell’altra stanza”. Sarà invece felicissima di rivederla sua madre Maria Teresa, che ha vissuto i suoi primi giorni nella Casa senza la presenza della figlia Guenda. Non ci resta che attendere l’inizio della diretta del Grande Fratello Vip di oggi 2 novembre per scoprire cosa avrà da dire la Goria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA