GUENDALINA CANESSA: “SPENDO TUTTI I MIEI SOLDI”/ “Amo il lusso e a mia figlia…”

- Stella Dibenedetto

Guendalina Canessa, ospite di Pomeriggio 5, racconta la verità sulla propria situazione economica: “ho bruciato tutti i miei soldi”.

guendalina canessa 2019 tv
Guendalina Canessa, Grande Fratello

Elegante e sempre impeccabile nel suo look, Guendalina Canessa mostra al pubblico di Pomeriggio 5 la sua seduta di shopping sfrenato durante la quale arriva a spendere anche 14mila euro per un paio di scarpe. “Io amo il lusso e ho una figlia che erediterà delle cose. Ci sono quelli che comprano i quadri mentre io compro la moda” – spiega la Canessa. “Ma è vero che hai bruciato tutti i tuoi soldi?”, chiede Barbara D’Urso. “Io brucio i miei soldi. SE lavoro e guadagno spendo tutto. Il bello è che io brucio i miei soldi, non li chiedo a mio padre o al mio uomo che non ho”, aggiunge Guendalina che per le scarpe e le borse spenderebbe tantissimi soldi. “Quando compro penso a mia figlia Cloe che spero abbia il mio stesso numero di scarpe in modo da poterle indossare un giorno”, aggiunge la Canessa che poi spiega di essere consapevole di non dare un buon esempio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GUENDALINA CANESSA A POMERIGGIO 5

Guendalina Canessa, ospite di Pomeriggio 5, racconta la verità sulla propria situazione economica. L’ex gieffina, durante la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello in qualità di ospite, ha raccontato di aver bruciato tutti i suoi soldi.Quando sono uscita dal Grande Fratello ho passato un periodo che mi chiedevano una foto anche mentre mangiavo, le facevo addirittura con il boccone in bocca. Il mio unico rimpianto è di non aver messo un caz*o da parte”, ha raccontato la Canessa a Cristian Imparato durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia. Un racconto che ha fatto il giro del web e scatenato i commenti dell’opinione pubblica che ha puntato il dito contro Guendalina Canessa che, su Instagram, continua a sfoggiare le foto della sua vita quotidiana.

GUENDALINA CANESSA: “VIVO GUADAGNANDO CON INSTAGRAM”

Mamma di una bambina, Cloe, nata dal suo amore con Daniele Interrante, Guendalina Canessa continua a far parte del mondo dello spettacolo partecipando come opinionista a varie trasmissione televisive, in particolare di Barbara D’Urso. Oltre ai guadagni delle ospitate, la Canessa, nella casa del Grande Fratello ha raccontato di vivere anche con quello che guadagna con Instagram. Ora qualcosa lo guadagno grazie a Instagram e con ospitate in tv da Barbara – ha spiegato -. Ma quando sono uscita sono riuscita a campare di rendita fino ad oggi. Arrivai in finale e quei tre mesi di visibilità mi hanno fatto fare un sacco di serate. Venivo sballottolata qua e là negli alberghi, da sola, ma ho sempre detto sì. Mi sono goduta il momento ma non ho messo un ca**o da parte”. In questi mesi sarà cambiato qualcosa? A svelare la verità, tra pochissimo, nel salotto di Pomeriggio 5, sarà proprio la Canessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA