Tanta paura per Guendalina Canessa: l'ex gieffina coinvolta in un incidente con la figlia Chloe. Fortunatamente solo tanta paura per loro.
Tanta paura per Guendalina Canessa mentre era in auto con la figlia Chloe. Tornando da scuola, l’ex concorrente del Grande Fratello è rimasta coinvolta in un incidente che l’ha spaventata moltissimo. Ad aiutarla in quei, pochi attimi è stata la figlia Chloe che, come ha scritto la Canessa sui social pubblicando una foto della sua bambina. A raccontare ciò che è successo è stata proprio la Canessa rispondendo alle domande dei followers. “Mi sono spaventata tantissimo perchè credevo di aver fatto molto male se non peggio a un signore. Avevo i vetri tutti appannati, non vedevo nulla. Fortunatamente tutti bene. Solo un grande shock“, ha fatto sapere la Canessa che si è poi lasciata andare ad una dedica speciale per la sua, piccola, grande donna Chloe.
GUENDALINA CANESSA, DEDICA ALLA FIGLIA CHLOE
Superata la paura e dopo aver ritrovato la serenità, Guendalina Canessa, su Instagram, ha pubblicato una foto della figlia chloe, frutto del suo amore, oggi finito, con Daniele Interrante, per ringraziarla della forza e del coraggio che è riuscita a trasmetterle in quei momenti di paura. “Oggi ci è successa una cosa molto spiacevole in macchina al ritorno da scuola….. io sono andata nel panico più totale!!! ma tu sei stata così forte, così brava e coraggiosa!! È incredibile quanto possiamo imparare dai bambini!!! Grazie Vita mia, Non so come farei senza di te!!”, ha scritto l’ex gieffina. “Sei una forza della natura e io sono fiera di te”, ha poi concluso ricevendo la solidarietà e l’affetto dei suoi followers.