GUENDALINA TAVASSI/ Al marito Umberto D’Aponte “Io a Stasera tutto è possibile, tu..”

- Silvana Palazzo

Guendalina Tavassi a Stasera tutto è possibile. Selfie e video con il conduttore Stefano De Martino, poi scherza con il marito Umberto D’Aponte “Ma tu non mi c…”

guendalina tavassi
Guendalina Tavassi - Foto Instagram

Guendalina Tavassi si è scatenata ieri a “Stasera tutto è possibile”. E visto che si è divertita tanto nel programma di Stefano De Martino, ha pubblicato diverse storie su Instagram relative ad alcuni momenti della trasmissione. Tutti peraltro “ridicoli”, cioè di momenti imbarazzanti durante i giochi. Nel frattempo il merito si curava la caviglia. «Grande calciatore mio marito. Ancora non ho capito se gioca o lo menano», ha scherzato poi lei. A proposito della sua permanenza “ridotta” ha poi spiegato in compagnia del marito: «Non mi hanno carpita e non mi hanno capita», una battuta in riferimento al fatto che stava usando un filtro Instagram con dei pesci. Ma lui era distratto: «Ma non mi ca…». Energica anche questa mattina, Guendalina Tavassi ha poi preso in giro la figlia chiamandola «Miss Rodimientos» perché era di cattivo umore. Ma in effetti non tutti sanno essere “travolgenti” come lei a prima mattina. (agg. di Silvana Palazzo)

GUENDALINA TAVASSI A STASERA TUTTO È POSSIBILE

Ci vediamo a Stasera tutto è possibile”, così Guendalina Tavassi ha invitato i suoi fan a seguirla oggi su Raidue nel programma condotto da Stefano De Martino. Per la quinta puntata dovrà mettersi alla prova con giochi a tema “cooking”. Ma l’ex gieffina è pronta, come dimostra nelle sue Instagram Stories. Ne ha condivisa una con Stefano De Martino durante le prove, poi si è concessa un siparietto simpatico con Enzo Salvi. Già da questo breve filmato si intuisce che dobbiamo prepararci a ridere stasera… «Oddio, così? Senza manco un filtro?», ha detto lei all’amico quando l’ha ripresa. «Ma sei ‘na favola, chicca», ha replicato lui. «Mamma mia come sto…», ha scherzato lei tirando in ballo una battuta del repertorio di Enzo Salvi. Poi ha mostrato il buffet, ma soprattutto Stefano De Martino per le sue amiche. «Ragazze, so che mi state invidiando, ma ve lo faccio salutare». E lui ha scherzato: «Sto lavorando qua, al buffet».

GUENDALINA TAVASSI E UNA FOTO HOT CHE FA DISCUTERE…

Negli ultimi giorni Guendalina Tavassi ha fatto parlare di sé per una foto hot condivisa su Instagram. Uno scatto a dir poco bollente quello dell’ex gieffina, che ha regalato ai suoi fan uno scatto davvero sensuale che lascia poco all’immaginazione. Per pubblicizzare dei gioielli si è mostrata a mezzo busto ma completamente senza veli, con le mani a coprire il suo generoso décolleté. Non tutti hanno apprezzato la scelta di mostrarsi “nuda” su Instagram. Ma la foto ha collezionato comunque anche una lunga serie di commenti positivi. In parallelo sono cresciute le critiche. «Guendalina, ti stimo molto come persona. Sei una grande mamma, ma queste foto potresti evitarle. Penso che sponsorizzare dei gioielli si possa fare anche da vestita», ha scritto ad esempio un utente. Lei invece aveva preferito commentare la foto con ironia: «Il buon gusto nel vestire è qualcosa di innato…. ecco perché mi sono messa a nudo (ovviamente scherzo)».

© RIPRODUZIONE RISERVATA