GUIDO MARIA BRERA MARITO CATERINA BALIVO/ “Figli? Cora ha preso il peggio di noi ma…”

- Alessandro Nidi

Chi sono marito e figli di Caterina Balivo, lei ospite oggi a Domenica in. Le bellissime parole dedicate all’uomo della sua vita

caterina balivo guido maria brera instagram 640x300
Caterina Balivo e Guido Maria Brera

Guido Maria Brera, marito di Caterina Balivo, è stata la scelta primaria che ha portato la conduttrice a lasciare Vieni da me, come spiegato a Domenica In. Il pentimento non è mancato: “Sai quante volte? Dico che lo lascio insieme ai bambini”, ha scherzato la Balivo. “Lui è il mio primo fan, anche io il suo”, ha aggiunto la conduttrice. Non poteva mancare un servizio sui figli, Guido Alberto e Cora. Parlando prprio della piccola ha ammesso: “Cora ha preso il peggio di me e di mio marito ma è anche molto carina. E’ una molto dura, ci bacchetta, ma è anche molto tenera”, ha svelato mamma Caterina in diretta a Domenica In.

Proprio la piccola Cora ha disegnato tutte le maschere de Il Cantante Mascherato che vede la Balivo nei panni di giudice. Ma come era lei da bambina? “Io penso di essere stata uguale a lei”, ha però confessato, incalzata dalla conduttrice. La sua decisione ha inciso anche sui figli, che alla fine hanno preferito restare a vivere a Roma.

(Aggiornamento di Emanuela Longo)

GUIDO MARIA BRERA ED I FIGLI DI CATERINA BALIVO

Guido Maria Brera, Guido Alberto e Cora sono rispettivamente il marito e i due figli di Caterina Balivo, che nel pomeriggio di oggi, domenica 31 gennaio 2021, sarà ospite a Domenica In, nel salotto televisivo di Mara Venier, per lasciarsi intervistare dalla “Signora della domenica” e passare, per una volta, dall’altra parte della barricata. Abituata a condurre i programmi Rai o a ricoprire il ruolo di giurata (freschissimo il suo debutto nella seconda edizione de “Il Cantante Mascherato”), oggi la Balivo sarà chiamata a rispondere alle domande e non a farle e, probabilmente, dedicherà parole speciali alla sua famiglia, che nella sua vita ha un ruolo di primaria importanza.

Ricordiamo che Caterina Balivo è convolata a nozze con Guido Maria Brera nel 2014 e i due sono diventati genitori di due splendidi bambini, di nome Guido Alberto e Cora. Le uniche informazioni che si hanno sui piccoli sono estraibili dal profilo Instagram della loro mamma, che soltanto due mesi fa ha pubblicato una fotografia del primogenito intento a pescare, con la didascalia: “Mamma, non piove, andiamo a pesca? Anche se mi manca nonno Salvatore. Lui è bravo, tu mamma mica sai pescare”.

MARITO E FIGLI DI CATERINA BALIVO: GUIDO MARIA BRERA, FINANZIERE E SCRITTORE

Se in merito ai figli le informazioni sono molto risicate, diverso invece è il discorso per il marito di Caterina Balivo, Guido Maria Brera. L’uomo è nato a Roma il 27 agosto 1969 e nella vita è finanziere, scrittore e co-fondatore del gruppo Kairos. Eppure, la sua vita non è stata del tutto semplice: costantemente votato al lavoro, negli anni ha spesso sofferto di solitudine e non ha coltivato amicizie. A raccontarlo è stato lui stesso in un’intervista concessa a “Vanity Fair”: Ero un adolescente un po’ sfigato, sono diventato un finanziere rimanendo fuori dal giro giusto fin dal liceo, ai margini. Mi ero fatto mettere un tavolo da ping pong in ufficio. Mezz’ora di ping pong al giorno, più 15 minuti di pesce rosso: guardare per 15 minuti al giorno un pesce toglie l’ansia”. Guido Maria Brera ha peraltro scritto anche un romanzo parzialmente autobiografico; infatti, nel 2014, è uscito in tutte le librerie d’Italia “I Diavoli”, da cui hanno preso ispirazione gli autori della nota serie televisiva di Sky, nella quale recitano, fra gli altri, Patrick Dempsey e Alessandro Borghi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA