Guillermo Mariotto/ “Bacio Arisa-Vito Coppola? Lei era depressa all’inizio, ora…”

- Alessandro Nidi

Guillermo Mariotto ha commentato a “Storie Italiane” la diretta di Ballando con le Stelle di sabato sera: “Morgan-Selvaggia, ci aspettavamo tutti che…”

Arisa e Vito Coppola
Arisa Vito Coppola

A “Storie Italiane” quest’oggi si è parlato del bacio tra Arisa e Vito Coppola durante la diretta di “Ballando con le Stelle” andata in onda sabato sera su Rai Uno. In studio da Eleonora Daniele era presente Guillermo Mariotto, che ha dichiarato: “Io non l’ho visto, io non ho visto niente da dove ero seduto. Si sono dati un bacio, che sarà mai? Sono fidanzati? Loro ne sanno di più perché sono sempre in contatto… Lei prima era depressa, piangeva negli angoli, così come Valeria Fabrizi… Ora sono entrambe due altre persone”.

GUILLERMO MARIOTTO: “MORGAN-SELVAGGIA LUCARELLI? C’È STATO UN SILENZIO PROPRIO TETRO”

Sulla querelle Morgan-Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto ha esternato il proprio punto di vista a “Storie Italiane” nella mattinata di oggi, lunedì 22 novembre 2021: “È calato un silenzio… L’attesa sabato in studio c’era, io che ero lì, quando è finito tutto e non è accaduto niente, ho sentito un silenzio proprio tetro. Sin dall’inizio eravamo preoccupati per via del fatto che non si esprimesse, eravamo già alla quarta puntata e stavamo quasi per beatificarlo… Invece, poi è bastata una spintina per farlo esplodere. Io ho antipatia nei confronti di Marco Castoldi? No, io non ho antipatia proprio per nessuno…”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA