HEIDI KLUM, FOTO SEXY E IN TOPLESS/ Critiche haters “Copriti nonna! Sempre seminuda”

- Silvana Palazzo

Heidi Klum, pioggia di critiche ed attacchi haters per la foto in topless: lei replica postandone un’altra in bikini. Ma le consigliano di coprirsi dandole della “nonna”

heidi klum tom kaulitz ig
Heidi Klum e Tom Kaulitz (Foto: Instagram)

Per gli haters della ex modella Heidi Klum sarebbe esagerata la sua foto in topless ma a non essere da meno sono anche le copiose critiche che da giorni ormai invadono la sua pagina Instagram. Da chi la definisce vittima di una crisi di mezza età, a chi la accusa di non essere un buon modello per i suoi figli. Mentre prosegue le sue vacanze in Italia con suo marito, la Klum è così costretta a leggere commenti carichi d’odio come chi la invita a coprire le sue grazie, pronunciandosi però in modo altamente offensivo: “Copriti nonna”, qualcuno ha persino il coraggio di scriverle. La reazione della moglie di Tom Kaulitz però, è più che apprezzabile. La bellezza 46enne, infatti, va ben oltre le critiche e pochi giorni dopo la foto messa sotto accusa, ne posta una seconda, in bikini, di spalle. Il risultato però cambia poco e ben presto continuano gli insulti e i commenti critici. Una follower la invita a portare rispetto per il suo partner e per la sua privacy “e quindi per il tuo corpo”, scrive, ed anche lei la invita a coprire parte di esso. “Queste foto mi fanno arrabbiare”, continua, “è inaccettabile che invii tali messaggi, pubblichi solo foto seminude sessualmente provocatorie, anche se il messaggio è abbastanza diverso”, tuona l’utente, che si impegna a non commentarla più. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“SAI QUANTI PERVERTITI? E I TUOI FIGLI…”

Non accenna a placarsi l’ondata di critiche da parte di haters contro la top model 46enne Heidi Klum “rea” di aver pubblicato nei giorni scorsi una foto in topless su Instagram. Sotto accusa la sua età ed il suo stato di madre. La foto, in realtà, non è così scabrosa come in tanti (ma soprattutto tante) vogliono far credere, mentre i commenti di critiche non mancano e spesso e volentieri toccano proprio il suo essere madre e la sua presunta voglia di far parlare di sé, giunta “ormai” all’età di 46 anni. Tra i tanti commenti, ne spunta uno molto lungo in cima, scritto da una donna che spiega di avere la sua stessa età. “Più invecchi nel mondo dello spettacolo, più devi mostrarti per continuare a far parlare…”, esordisce una follower non tanto contenta dello scatto. Pur confermando la bellezza innegabile della Klum, “a un certo punto la trovo esagerata”, aggiunge. “Questa cosa di voler apparire a tutti i costi giovane e perfetta è quasi perversa”, prosegue, “Ma non voglio essere nei panni dei tuoi figli, quando gli altri bambini a scuola sussurreranno dietro le loro schiene… Penso che come madre puoi fare foto sexy ma non caricarle online”. E sui suoi seni al vento, aggiunge la follower: “Ci sono così tanti pervertiti che stanno delirando su queste foto” e, a suo dire, non potendo avere una donna così stanno attaccando le donne “normali”. A sua detta, quella foto non rappresenta alcun esempio per i suoi figli che non possono che vergognarsi di lei. “Peccato, ci tenevo un sacco a Heidi…”, chiosa. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

CRITICHE DEGLI HATERS

Heidi Klum, the body, travolta dagli insulti degli haters. Tutto questo per un semplice scatto in topless che ha scatenato l’invidia, diciamolo, dei finti perbenisti. La modella a 46 anni ha un corpo da urlo e si conferma una delle donne più belle al mondo; già queste due cose dovrebbero bastare per scatenare la cosiddetta ‘invidia social’ che oramai impera ovunque in particolare su Instagram. Proprio su Instagram Heidi condivide spesso foto e momenti della sua vita privata e lavorativa, che in queste ultime settimane l’hanno portata in Italia dove ha deciso di celebrare il matrimonio. Per questo momento così intimo e speciale, la modella ha scelto l’isola di Capri dove si è sposata Tom Kaulitz dei Tokyo Hotel di diciassette anni più giovane di lei. Un matrimonio che, manco a dirlo, ha visto la modella travolta dalla critiche degli haters letteralmente ‘scoppiati’ dopo lo scatto a seno nudo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

HEIDI KLUM IN TOPLESS: ‘CRISI DI MEZZA ETA’

Heidi Klum sta facendo scalpore sui social per una foto osé. La modella tedesca, in luna di miele dopo il matrimonio con Tom Kaulitz, si è concessa un topless che ha scatenato molti utenti. Una bufera di commenti ha travolto infatti la 46enne. Tutto per uno scatto in bianco e nero pubblicato su Instagram. Nella foto si intravedono le forme genorose di Heidi Klum. E apriti cielo. Subito sono arrivati commenti negativi: «Sei una madre, c’era bisogno di arrivare fino a questo punto?». Come se una madre non possa sentirsi attraente e mostrarsi tale… «L’unica cosa che vedo è una bella crisi di mezza età», scrive un altro. Heidi Klum ha deciso di non rispondere alle critiche direttamente, ma in maniera comunque significativa. La top model ha pensato di pubblicare un’altra foto con cui mettere in mostra un’altra parte del suo corpo: il lato B. Le turbolenze social contro i vip non si fermano vai…

HEIDI KLUM, FOTO TOPLESS SU INSTAGRAM: LE CRITICHE

Heidi Klum, che da poco è diventata ufficialmente la moglie di Tom Kaulitz dei Tokyo Hotel, ha dovuto far fronte ad una serie di attacchi social. Del resto lei e il musicista sono una delle coppie più chiacchierate sui social. In principio fu l’enorme differenza di età la causa. Tra i due ci sono infatti 17 anni di differenza. Ma Heidi Klum e Tom Kaulitz hanno trovato felicità e serenità insieme. La modella, che si è abituata alle malignità di alcune persone quando già il fenomeno haters non era così diffuso, un paio di anni fa ebbe a che fare anche con un commento poco elegante, per usare un eufemismo, dell’attuale presidente degli Stati Uniti. «Heidi Klum? Purtroppo non è più da dieci», disse Donald Trump. All’epoca si venne a sapere che il presidente americano tende a classificare le donne dandogli un voto da uno a dieci. Ora invece piovono critiche diverse, ma la top model continua come sempre a ignorarle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

All I see is 💦💧WATER💧💦💧 ⛵️⚓️💦💧🌈🥰❤️

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA