REGALI DI NATALE/ Nintendo Wii – Wii Sports Resort

- La Redazione

REGALI DI NATALE: WII SPORTS RESORT: Ecco il nuovo modo di fare sport sotto l’albero di Natale: Wii Sports Resort. Dopo il successo della prima edizione il nuovo ritrovato della Nintendo Wii sembra essere il regalo perfetto per questo Natale    

WiiSportsResort_R375

REGALI DI NATALE: WII SPORTS RESORT: 

Ecco il nuovo modo di fare sport sotto l’albero di Natale: Wii Sports Resort. Dopo il successo della prima edizione il nuovo ritrovato della Nintendo Wii sembra essere il regalo perfetto per questo Natale, pronto ad accontentare un po’ tutte le età grazie alla facilità d’uso e all’assortita offerta di 12 attività sportive.

Questo party game sembra migliorare parecchio quanto già di buono visto nel precedente capitolo che è stato tra i titoli più giocati su Nintendo Wii. Infatti le discipline principali questa volta non sono cinque ma addirittura dodici, inoltre contando anche le varie diversificazioni si arriva oltre le venticinque modalità disponibili fin dal primo momento di gioco.

Per questo motivo la nuova versione di Wii Sport della Nintendo è molto più grande del suo predecessore, senza contare la varietà di sport praticabili: Ping Pong, Chanbara (combattimento con le spade), Golf, Bowling, Wakeboard (Sci d’Acqua), Frisbee, Basket, Sport in Quota, Ciclismo, Tiro con l’Arco, Moto surfing e Canottaggio.

Ecco il video di presentazione Come emerge dalle migliori recensioni, con media voto abbastanza alta (8.3), Nintendo non poteva scegliere un momento migliore per lanciarlo il nuovo controller "Wii MotionPlus" che aumenta la sensibiità del giocatore. Non resta quindi che non farsi scappare una delle migliori idee regalo di Natale.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori