FILM/ L’era glaciale 3 in streaming grautito… ora è possibile!

- La Redazione

Vuoi vedere l'ultimo film in proiezione nelle sale cinematografiche come ad esempio: L'era glaciale tre o G.I. Joe – la nascita dei Cobra?

Vuoi vedere l'ultimo film in proiezione nelle sale cinematografiche come ad esempio: L'era glaciale tre o G.I. Joe – la nascita dei Cobra?

Vuoi vedere l’ultimo film in proiezione nelle sale cinematografiche come ad esempio: L’era glaciale tre o G.I. Joe – la nascita dei Cobra? Dal mondo di internet nasce la soluzione a tutti i problemi.

Un team di sviluppatori ha realizzato l’estensione per FireFox “illimitux” (link), un programma che permette di rimuovere le restrizioni imposte dalle piattaforme di streaming come Veoh, MegaUpload o MegaVideo.

Nasce allo scopo di guardare liberamente i video senza essere soggetti a restrizioni – ovviamente, come si legge nelle note di download, solo per guardare “copie dei propri video hostati su server di video sharing”. Ovvio, no? Ma veniamo al suo funzionamento.

Quando navighi per questi siti, illimitux identifica la fonte video e mostra in un piccolo riquadro accanto alla SideBar del browser chiedendoti se vuoi rimuovere il limite. Una volta che si clicca su di esso, verrete re-indirizzati al sito web degli sviluppatori per poter vedere il video interamente.

Riportiamo da Youtube una delle innumerevoli guide per l’installazione ed utilizzo della soluzione presentata:

Quindi non resta che comprare i popcorn e posizionarsi in salotto sul divano e godersi la proiezione. Dei propri filmini delle vacanze.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie