IPAD/ Apple sposta la vendita in Italia a maggio. Il 10 il via alle prenotazioni

- La Redazione

L’Ipad in Italia non arriverà più a fine aprile ma a fine maggio. La notizia è arrivata oggi e la colpa è della domanda troppo alta

Ipad_maggioR375

IPAD – In Italia le prenotazioni dal 10 maggio – L’Ipad in Italia non arriverà più a fine aprile ma a fine maggio. La notizia è arrivata oggi ed è testimoniata dalla homepage del sito di Apple in cui si legge “In arrivo a fine maggio”. Fino a ieri era scritto “In arrivo a fine aprile”.

Il motivo di questo ritardo è nelle elevate richieste per l’Ipad che probabilmente hanno sorpreso la stessa Apple che in un comunicato spiega che la domanda del pubblico è stata finora molto più alta delle previsioni. In compenso dal 10 maggio si potrà già prenotare l’Ipad, con un certo margine rispetto alla vendita ufficiale nei negozi.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULL’IPAD CLICCA IL PULSANTE >>

QUI SOTTO

Il problema è che al momento ancora non si conoscono i prezzi delle versioni dell’Ipad e questi saranno resi noti solamente il 10 maggio. Senza contare che al momento negli Usa non è ancora arrivata la versione 3G dell’Ipad, che sicuramente sarà la più ambita dal pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori