iSTURM 5 SU iPHONE/ Nuova serie dei fumetti Sturmtruppen per iPhone e touch

- La Redazione

Una nuova serie del fumetto Sturmtruppen disponibile per iPhone. In vendita su Apple Store a 79 centesimi

sturmtruppen_R375

iSTURM STURMTRUPPEN iPHONE TOUCH – Sturmtruppen, il famoso fumetto creato dallo scomparso Bonvi, è disponibile per telefonini dallo scorso dicembre. Adesso dopo il successo della prima serie, arrivano trenta nuove strisce di fumetti per un totale di 120 tavole a colori. In più un video di presentazione e gli effetti sonori. E’ disponibile su App Store al costo di 79 centesimi con collegamento integrato a Facebook, Twitter e e-mail. iSTURM 5 è dunque una nuova invasione delle irriverenti e divertenti strisce a fumetti create dal fumettista bolognese Bonvi che ritraggono le disavventure di uno sconclusionato reparto dell’esercito tedesco durante la Seconda guerra mondiale.

Creati nel 1968, sono state tra i fumetti più amati dai giovani italiani degli anni Settanta e recentemente godono di una nuova riscoperta da parte dell’ultima generazione. Sono state tradotte in undici lingue e pubblicate in venti paesi diversi. Enhanced Press si è occupata della trasposizione digitale dei fumetti. Tra le altre, spicca la striscia del medico che cerca il filtro dell’invisibilità.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

iSTURM STURMTRUPPEN iPHONE TOUCH – Il fenomeno dei fumetti per telefonino è molto popolare negli Stati Uniti dove praticamente tutti gli editori del settore hanno proposto le loro versioni per cellulare, mentre in Italia siamo ancora agli inizi. Sturmtruppen e Diabolik sono gli unici due  fumetti che al momento  hanno riscosso un certo successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori