IPHONE 4/ Da oggi in vendita, esaurito in poche ore. Clienti arrabbiati

- La Redazione

L’iPhone 4 in vendita da oggi in Italia è andato esaurito in pochisimo tempo, I clienti denunciano le poche copie a disposizione degli Apple Store

L’iPhone 4 è in vendita da oggi in Italia ed è già finito. Esaurite le scorte di iPhone 4 al giorno del debutto, il problema è che i telefoni disponibili erano poche migliaia e la gente ha fatto risse e ressa ai negozi Apple infuriata. Esauriti i modelli di iPhone 4 da 32GB e quello da 16GB. Pare che ogni Apple Store non ne avesse a disposizione più di 400, al massimo 500 confezioni. Molta gente ha fatto la fila per tutta la notte per accapparsi il nuovo iPhone ma è tornata a casa a mani vuote.

“Più di 12 ore in fila inutilmente”, “E’ assurdo lanciare un prodotto così atteso fornendo soltanto 400 pezzi senza nemmeno avvisare della scarsa disponibilità”, sono alcuni dei commenti raccolti davanti ai negozi. E tutto questo sapendo che l’iPhone 4 ha avuto in America seri problemi tecnici riconosciuti dallo stesso Steve Jobs.

Non va meglio andando sul sito della Apple: effettuando un ordine, infatti, la spedizione e la consegna del pacco non avverranno prima di 3 settimane. Il giudizio che viene dato, tenendo conto che adesso bisognerà aspettare agosto per tornare all’acquisto, è che la Apple non si sia preparata in modo adeguato alla messa in vendita. Nuove scorte di iPhone 4 saranno disponibili nei negozi a fine agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori