FACEBOOK/ Impossibile bloccare Mark Zuckerberg. E’ il fondatore del social network

- La Redazione

Su 500 milioni di utenti di Facebook, ce n’è uno che è impossibile bloccare o eliminare dai propri amici: è il fondatore del social network

zuckerberg_R375

Mark Zuckerberg per sempre Facebook. Il fondatore e direttore di Facebook, Mark Zuckerberg, è l’unico fra i circa 500 milioni di iscritti al popolarissimo social network che una volta che si è accettato come amico, è poi impossibile cancellare o bloccare.

In modo che non possa più visitare la vostra pagina, leggere i vostri messaggi o sbirciare le vostre foto. E’ quello di cui si è accorto più di un utente, ed è un fatto inquietante e anche del tutto anti-democratico. Sorta di Grande Fratello di orwelliana memoria, Zuckerberg si è arrogato il diritto di essere “immortale”, almeno su Facebook.

Se ne è accorto il sito Blockzuck.com: se si tenta di bloccare il profilo del CEO Facebook attraverso il comando “Segnala/Blocca questa persona”, il sistema restituisca “Errore generale: blocco non riuscito”. Chissà se sul suo prossimo status, Mark commenterà questo fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori